Volturno maschile, la soddisfazione di coach Marcello



Roberto Marcello, coach del Volurno maschile (foto: sportcasertano.it)
Roberto Marcello, coach del Volurno maschile (foto: sportcasertano.it)

Il Nuoto 2000 sbaglia l’ultimo tiro, quello del possibile pareggio, e il Volturno si impone di misura tra le mura amiche per 7-6 nella quarta giornata del campionato di Serie C maschile di pallanuoto, girone Campania. Vittoria e sorpasso in classifica contro una delle due capolista e ambizioni play-off rilanciate alla grande. I giocatori festeggiano, dato che il Nuoto 2000 dovrebbe essere una delle squadre più attrezzate e coach Marcello del Volturno abbraccia l’ex di turno, il collega Gagliotta e i dirigenti ospiti sul bordo vasca dopo la sirena conclusive. Applausi per tutti.

A caldo il commento di coach Roberto Marcello: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto tirata – esordisce – anche per la forza dei nostri avversari. Abbiamo giocato con intensità e sicuramente potevamo fare ancora di più con più concentrazione. Buonissima la prova di Russo in porta. Abbiamo battuto il Nuoto 2000, ma non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a lavorare per far crescere un gruppo ed una squadra che già è migliorata tantissimo e che si sta impegnando giorno dopo giorno per togliersi delle soddisfazioni. Insomma, per noi la strada è ancora lunga”. Il tecnico gialloverde si complimenta con tutti i suoi giocatori e dà uno sguardo alla prossima partita: “Sabato ospiteremo il Circolo Villani, al di là del significato che un derby come questo può avere, parliamo di una squadra attrezzata e competitiva che ha i nostri stessi punti in classifica. Lavoreremo per preparare al meglio il match”, conclude Marcello.



Il presidente del Volturno Tatavitto (foto: sportcasertano.it)
Il presidente del Volturno Tatavitto (foto: sportcasertano.it)

Il presidente Pino Tatavitto, nell’occasione della gara col Nuoto anche medico di vasca chiamato in causa 2 o 3 volte nell’arco dei 4 tempi, si concede una battuta con tecnico e genitori degli atleti: “Complimenti ai ragazzi e al coach. Ma non è che ci vogliono fare lo scherzetto di andare in Serie B? Lo accetteremmo volentieri. Scherzi a parte, siamo contenti per la vittoria, ma la strada è ancora lunga e non facile”.


error: Content is protected !!
P