Una super Rotoli distrugge il Calvi Risorta Volley



Marianna Rotoli della Gran Volley Pignataro
Marianna Rotoli della Gran Volley Pignataro

PIGNATARO. La sconfitta di Pietramelara, l’unica in campionato, è già un vecchio ricordo. Le ragazze allenate da Gianni Iacono hanno impiegato circa cinquantadue minuti per abbattere il Calvi Risorta Volley. Il derby non ha avuto storie. La squadra di Pignataro ha da subito ingranato la quarta portandosi in pochi minuti prima sul 11 a 2 e poi su 19 a 10 chiudendo poi il primo set con 14 punti di vantaggio. Sugli scudi Rotoli e C. Santoro su tutte, il Calvi è annientato in circa 14 minuti.

Il secondo set ha avuto un inizio equilibrato finché non è salita in cattedra una mostruosa Rotoli che ha iniziato a prendere a pallonate le avversarie ed a condurre le compagne al successo. Solo De Micco ha provato a resistere ma anche lei ha dovuto cedere sotto gli incessanti attacchi delle schiacciatrici pignataresi.



Parte bene nel terzo set la Granvolley Pignataro che ha avuto in Di Monaco e Veltre le punte di diamante. A metà set un calo di concentrazione della Granvolley permette al Calvi di passare da un 4 a 11 a un 18-17 inaspettato. Qualche errore di troppo e i punti di Di Monaco A. Santoro spianano la strada alla formazione locale che vince per 25 a 21.

Invariata la classifica, vincono le prime quattro, Pietramelara sempre primo e secondo posto in coabitazione per Phoenix S. Marcellino e Granvolley Pignataro.

GRANVOLLEY PIGNATARO – CALVI RISORTA VOLLEY 3-0  (25-11; 25-18; 25-21)

GRANVOLLEY PIGNATARO: A. Santoro 4, Magliocca, Veltre 9, Fumante 2, D. Squeglia, Monaco, C. Santoro 3, Y. Squeglia, Giordano, Rotoli 16, Di Monaco 9. All.: G. Iacono.

CALVI RISORTA VOLLEY: C. Zona, Cipro, De Micco 9, E. Zona 6, Migliore, Mele 1, Piscopo, Pitocchi 1, Russo, Di Lettera 5, Elia. All.: R. Gatti.

ARBITRO: Sara Signorelli di Sessa Aurunca


error: Content is protected !!
P