Il San Marco Trotti e i tre punti ritrovati, Caputo e Mennitto: “Nettamente superiori al Forio”



Gigi Caputo
Gigi Caputo

Un San Marco Trotti cinico e capace di non capitalizzare le tante palle gol avute nel primo tempo contro un Forio svegliatosi nella ripresa. Successo importante per gli uomini di mister Ambrosino che crede fortemente nella forza di un collettivo che ancora deve esprimere al meglio tutto il potenziale valore.Basta ricevere complimenti per uscire dal campo con zero punti in classifica. Il presidente Antonio Nuzzo viene ricompensato dai tanti sacrifici con una prestazione eccellente degna di tal nome. Ora si è chiamati alla conferma a cominciare dal delicato impegno contro la Puteolana

L’attaccante Gigi Caputo bada al sodo sottolineando l’importanza dei tre punti: “Era importante fare risultato:grande primo tempo. Potevamo fare dei gol al termine di un grande primo tempo. Abbiamo sofferto ma la quantità nostra ha prevalso”.



Il ds Mennitto applaude i suoi :“Il risultato giusto per la mole di gioco creando almeno sette palle gol fallendo un penalty. Il forte vento ha condizionato ma alla fine il risultato è giusto per dare un poco d’aria alla classifica”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P