Continuano le iniziative del presidente Savinelli in memoria di Giuseppe Feola



Il presidente Savinelli con il cugino di Peppe Feola
Il presidente Savinelli con il cugino di Peppe Feola

La nobile iniziativa del presidente Savinelli che d’intesa col suo collega DeRosa ha deciso di rendere sempre viva la memoria di Giuseppe Feola trova sempre più gradevoli riscontri. Dopo l’Isola di Procida, il San Marco Evangelista,il San Marco Trotti,la Sessana,sabato è toccato al Casalnuovo nel girone A di Promozione scendere in campo con le divise commemorative.Anche in questo caso le maglie sono imbattute con la squadra locale che batte 3-2 il Vico in un importantissimo scontro diretto per le zone alte della classifica. Lodevole l’iniziativa del presidente Filippo Savinelli che non lesina tempo ed energia per passare ogni settimana su un campo di calcio tracciando un profilo splendido di un ragazzo scomparso prematuramente.Il mondo del calcio lo ricorderà sempre:un angelo benvoluto da tutti.

L’ultima squadra calcistica di Peppe Feola è stato il Real San Felice. Nato un gruppo di amici,di veri uomini uniti sempre. Il ricordo di tanti calciatori amici è sempre vivo.



Il tecnico del Casalnuovo Castaldo dialoga prima del match col presidente Savinelli ritrovandolo dopo l’esperienza ultima col Real San Felice.Nato un rapporto di stima ed amicizia: “Col Real San Felice esperienza bellissima,ho trovato ragazzi straordinari. Oggi sono stato onorato di aver fatto indossare la maglia PEPPE VIVE alla mia squadra.

Il presidente Filippo Savinelli non ama apparire preferendo il giorno della scomparsa di Peppe Feola l’addio al calcio,un distacco voluto per riflettere dopo tanti anni di belle stagioni colme di soddisfazioni con la propria squadra partecipante al campionato di promozione. Tutti i giocatori trattati come figli,un padre di famiglia pronto a coccolare e rimproverare i diavoli sanfeliciani. Una ferita nel cuore che mai si chiuderà come la scomparsa del povero Peppe. Un’iniziativa che sta riscontrando grande adesione tra le squadre: “Complimenti al tecnico Castaldo che ha preso una squadra a suoi livelli. E’stato con me due mesi. Abbiamo fatto quello che era giusto fare, ci siamo tolti qualche bella soddisfazione. Nell’ultima partita col Casagiove piangevamo tutti,alla vigilia di una partita. Un applauso ai ragazzi scesi in campo per onorare un grande campione. Con questa maglia di Peppe è la quinta volta che calchiamo i campi e si conferma imbattuta. Il buon Peppe anche dall’alto ci guida.Manca a tutti noi”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P