Campilongo: “Fa male aver preso gol nel finale. Impossibile giocare a calcio”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

C’è un po’ di amaro in bocca per il secondo pareggio consecutivo della Casertana, la quale, dopo un buon primo tempo, ha un po’ deluso nella ripresa. Ai microfoni, dopo il fischio finale del match del ‘Bisceglia’, arriva il mister Salvatore Campilongo: “Nella ripresa siamo calati? Su un campo del genere è normale. L’Aversa ha cominciato a premere e non siamo riusciti a tenere palla avanti. La squadra non riusciva più a salire”.

Proprio per questo l’ex tecnico spiega anche il motivo dei cambi: “Ho scelto di dare priorità alla quantità, perché non era possibile giocare a calcio su un campo che era ai limiti della impraticabilità. Bisognava tenere duro anche perché l’Aversa non è una squadra che molla. Sapevo che nella ripresa sarebbe stato difficile ma fa male aver preso gol a pochi minuti dalla fine”.



Alla squadra non si può recriminare nulla: “I ragazzi ce l’hanno messa tutta. Non posso far altro che ringraziarli. Purtroppo, partite così vengono decise dagli episodi e purtroppo lo abbiamo pagato”.

Soli due punti con Reggina ed Aversa, poco: “Se avessimo vinto con la Reggina, il pareggio di oggi, su un terreno del genere, lo avremo potuto accogliere in modo diverso. Ora concentriamoci per la gara di sabato con la Juve Stabia”.


error: Content is protected !!
P