Grande vittoria del Marcianise a Pozzuoli



Nuovo Basket MarcianisePrima vittoria targata 2015 per il Nuovo Basket Marcianise che espugna il PalaErrico di Pozzuoli battendo con il punteggio di 62-54 i padroni di casa del Flavio Basket. Sfida molto combattuta sin dalle prime battute, con le due compagini a darsi battaglia punto a punto per buona parte di gara. La zampata decisiva per la vittoria arriva negli ultimi dieci minuti di gioco, nei quali i tori trascinati da Salvatore Raucci, top scorer con 26 punti (quindici dei quali arrivati proprio nell’ultimo quarto), riescono a mettere in cascina punti decisivi fino al +8 della sirena finale.Arriva così la decima sconfitta consecutiva per la squadra di Pozzuoli, che dopo le due vittorie conquistate nei primi due turni di campionato sono rimasti a secco di punti e si trovano ora penultimi in classifica con soli quattro punti. Per i ragazzi di coach Perri, invece, si tratta della terza vittoria stagionale lontano dalle mura di casa (l’ultima risaliva all’ottava giornata contro la JuveCaserta Accademy). Successo che oltre ai due preziosi punti è importante per il morale dei biancorossi, che nella tredicesima e ultima giornata del girone di andata si scontreranno con l’altra squadra di Pozzuoli e attuale capolista del campionato Pick and Roll, formazione dal ruolino di marcia eccellente viste le undici vittorie su dodici giornate conquistate finora.

Flavio Basket Pozzuoli – Nuovo Basket Marcianise 54-62



FLAVIO POZZUOLI: Fava 15, Amodio F. , De Angelis 20, Esposito 4, Sannino, Scotto di Perta 2, Gervasi 2, Bonanno 6, Marino 1, Tessitore, Amodio A. 4, Maddaluno. All. Costantino.

NB MARCIANISE: Sorbo 4, Russo 1, Calò M. 5, Raucci A.10 , D’Angelo, Raucci S. 26, Mondini 8, Calò A. 4, Madonna, Amoroso 2, Iadicicco 2. All.re Perri.

PARZIALI: 15-12, 26-28, 38-39


error: Content is protected !!
P