Capua parte col botto e sbanca Sant’Antimo



basket_capua_piccoloInizia il campionato di Prima Divisione e comincia nel migliore dei modi per la nuova rappresentante del basket capuano che, finalmente, ritrova la pallacanestro e la sua storica tradizione. Merito del gruppo guidato da coach Campochiaro che riparte dal basso ma con un nuovo progetto interessante. E l’esordio è subito positivo col colpaccio fatto a Sant’Antimo contro una delle formazioni migliori del girone. Una vittoria arriva con un quarto periodo fantastico da 13-21 che ha sparigliato le carte di una partita molto equilibrata che i santantimesi hanno condotto senza mai prendere seriamente il comando delle operazioni. Un break finale che ha spaccato il match e porta le firme dei vari Aiezza, Casella e De Blasio: il merito della vittoria è tutto del gruppo, però, che ha saputo reagire alle difficoltà dei primi tre quarti.

 



Pol. Fortitudo Sant’Antimo – Pall. Capua 53 – 58

Polisportiva Fortitudo Sant’Antimo: Cesaro 4, Leccia 11, Verde 2, Pedata, Ciccarelli 3, Errico 8, Di Donato 8, Molino 4, Russo 11, Ferraro 2, Correggia. All. Ponticiello.
Pallacanestro Capua: Capasso, Merola 2, Spitaletta 8, De Blasio 10, Altieri ne, De Maria, Callisto 9, Cristillo 2, Aiezza 11, Casella 12, Morena 4. All. Campochiaro.
Parziali: 10-8; 26-26; 40-35


error: Content is protected !!
P