Marcianise: la solidarietà di staff tecnico e calciatori alla famiglia D’Anna



Una formazione del Progreditur Marcianise
Una formazione del Progreditur Marcianise

Lo staff tecnico ed i calciatori tutti tesserati con l’ A.S.D. Progreditur Marcianise tramite questo comunicato stampa volevano dimostrare solidarietà nei confronti della famiglia D’anna, schierandosi a favore della stessa, comprendendo e rispettando a pieno le decisioni prese dalla stessa, in quanto noi stessi siamo stati testimoni dell’indifferenza e dell’ostilità gratuite, da parte dell’ambiente esterno, che hanno accompagnato fin dall’inizio di questa avventura.

Noi tutti ci teniamo a ribadire l’auspicio che la stessa famiglia D’anna possa tornare sui suoi passi, permettendo cosi di proseguire un percorso che nonostante i “nostri limiti” ci ha portato al raggiungimento di una posizione di classifica accettabile.



Se questo non dovesse succedere, ringraziamo comunque la società per la serietà e la professionalità con cui ha affrontato il progetto, sottolineando in primis che tutti noi tesserati siamo stati trattati da onesti lavoratori nel bene e nel male, cosa più unica che rara in un panorama calcistico in cui si va avanti solo in base ai risultati.

Questo per noi è un atto dovuto verso un “uomo solo” che insieme alla sua famiglia ha permesso che la città di Marcianise avesse di nuovo una squadra di calcio che la rappresentasse a livello nazionale.

                                                                                                                                                                                                                             I tesserati tecnici e calciatori


error: Content is protected !!
P