Aics a valanga, Flavio travolto di 30 punti



Giovanni Sagnella
Giovanni Sagnella

Fondamentale vittoria casalinga per l’Aics Caserta che, nella quarta giornata del campionato, batte agevolmente il Flavio Basket. Una vittoria pesante per il team di Sagnella che, dunque, risale la corrente della classifica. Una partita, di fatto, mai in discussione dal momento che i casertani hanno dimostrato una maggiore freschezza rispetto gli ospiti di coach Costantino. Dopo un primo periodo dove i viaggianti sono rimasti in scia grazie, principalmente, alla buona vena di Amodio, la gara si è completamente spaccata nel corso del secondo quarto. Dieci minuti da incubo per il Flavio Basket che ha messo a referto solo quattro punti ed è tornato negli spogliatoi con ben 18 lunghezze di svantaggio. Di fatto la partita si è chiusa lì e per i casertani è stata una passerella. Mattatore della serata il play Russo autore di 22 punto, ma da sottolineare come tutti siano andati in campo facendo la loro parte.

AICS CASERTA – FLAVIO BASKET 71-41
AICS CASERTA: Russo 22 , Chiusano 5, Canelli, P.Sagnella 5, G.Sagnella 6 , Goglia 2, Buonpane 4, Posillipo 2, Verdicchio 2, Di Lorenzo 15, Gnarra 8 , Tornese. All. M.Sagnella.
FLAVIO BASKET: Mazzocchi, Maddaluno 2, Sannino 5, Piscitelli, Fava 7, Iacono 8, Silvestri 7, Zingone, Gervasi 2, Esposito, Amodio 10. All. Costantino.



PARZIALI: 17-10, 32-14 , 50-25


error: Content is protected !!
P