Syform sponsor ufficiale dell’Adn fino a Rio 2016



part sy-adObiettivo Rio 2016: il progetto tra ADN Swim ProjectSYFORM mira dritto alle prossime Olimpiadi.

ADN Swim Project è lieta di comunicare che l’azienda di Treviso sarà sponsor e fornitore ufficiale dei ragazzi di Andrea Di Nino, con un impegno finalizzato ai Giochi Olimpici di Rio 2016.



Syform, azienda italiana leader nella ricerca e nello sviluppo di integratori alimentari per lo sport, da sempre partner di società e atleti di diverse discipline sportive di eccellenza, affiancherà i nuotatori allenati a Caserta da Di Nino e sarà ben visibile in tutte le occasioni pubbliche e di gara che vedranno protagonisti i portacolori di ADN.

Il brand Syform sarà presente sulle cuffie di gara ufficiali Arena e su tutto il materiale tecnico di Govorov e compagni. Inoltre, come già avviene da alcune settimane, sarà attivato un canale diretto tra le piattaforme social delle due realtà per comunicare, nel modo più traversale ed ottimale possibile, la filosofia della partnership esistente.

Così commenta Andrea Di Nino, presidente di ADN: “Il rinnovo della partnership con Syform testimonia ancora una volta la bontà del nostro progetto e siamo ben lieti che un’azienda di questo spessore che ci supporta già da tempo creda nella nostra visione finalizzata a Rio 2016”.

Questo il commento di Leopoldo Moretto, amministratore unico di Syform: “ADN è un progetto nuoto alternativo, futuristico, un modello di team professionistico allargato ad un management di alto profilo; un esempio da seguire da parte dell’intero mondo del nuoto italiano, per valorizzare questo sport e renderlo mediaticamente molto più viabile, come meriterebbe. ADN è un’eccellenza aziendale in cui alcun tassello della filiera che conduce al successo è lasciato al caso. Syform condivide totalmente questi valori e per questo ne è orgogliosamente sponsor. Con questa partnership è nostra intenzione portare nel nuoto nazionale e internazionale una maggiore consapevolezza del ruolo che una corretta alimentazione e integrazione alimentare svolgono in questo sport, per permettere all’atleta di esprimere il suo massimo potenziale fisico, nell’ottica di una cultura della salute e valorizzazione del talento naturale, alternativa e vincente rispetto a qualsiasi altra scorciatoia ingannevole e antisportiva. Altresì è obiettivo di Syform ampliare la propria attività anche per affacciare il proprio brand sulla vetrina internazionale”.

New Syform s.r.l. è una azienda italiana che opera dal 1999 nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari per lo sport e per uno stile di vita equilibrato e moderno. La missione aziendale è volta a creare integratori d’avanguardia coniugando i migliori, più efficaci e sicuri principi attivi ottenuti dal mondo vegetale, con la sperimentazione e la ricerca in laboratorio, per rispondere alle esigenze sempre più specifiche del consumatore finale. L’innovazione e qualità formulativa sono il caposaldo degli integratori Syform che fin dalle sue origini è partner dello sport professionistico, ritenendo l’atleta di livello, un importante riferimento per approfondire le dinamiche di utilizzo e migliorare la qualità del prodotto.

Syform ha partecipato attivamente ai progetti di collaborazione con Benetton basket, Avellino basket, Sisley volley, Benetton rugby, Pietro Piller Cottrer; oggi è fornitore ufficiale dell’Udinese Calcio, sostiene attivamente il progetto GIRA (giocatori italiani rugby associati) ed è sponsor del Team Satori e del campione mondiale di kick boxing, Giorgio Petrosyan.


error: Content is protected !!
P