Il Marcianise si gode i gol di Iadaresta: “Merito di tutti, ma prima viene il bene della squadra”



Pasquale Iadaresta (Foto Arnaldo Iodice)
Pasquale Iadaresta (Foto Arnaldo Iodice)

Un gol di Iadaresta, ha regalato i tre punti nella trasferta di Roccella Ionica e ha fatto rialzare la testa al Progreditur Marcianise, dopo l’inaspettata debacle interna con il Torrecuso (0-3).

In vista del match di domenica prossima con l’Orlandina e dopo l’importante vittoria di domenica abbiamo intervistato proprio il bomber dei gialloverdi, Pasquale Iadaresta.



Ecco l’intervista in integrale: 

5 reti in 6 gare quanto c’è di Pasquale Iadaresta, in questo buon’avvio del Marcianise?

“Sono contento per il buon momento, anche perché i goal sono stati molto importanti , per la classifica, per il morale e anche per me . Mi auguro fortemente che questi goal e i prossimi aiutino la squadra a crescere ed a trovare i giusti equilibri . Sono convinto che come l’anno scorso abbiamo tutti i mezzi per fare bene e per strabiliare anche in questo nuovo girone campano,calabro e siciliano.”

In trasferta i gialloverdi volano, avendo collezionato 7 punti in 3 gare. Un tuo gol su rigore ha permesso di espugnare Roccella. Ora c’è da sfatare il ‘tabu’ “Progreditur’, dopo gli inaspettati stop contro Neapolis e Torrecuso. Quanto è importante ritornare alla vittoria contro l’Orlandina?

“E’ vero..Fuori casa per il momento abbiamo raccolto più punti che in casa. il dato è importante perché dimostra che la squadra ha carattere, perché fare punti fuori casa non è mai facile., ora dobbiamo migliorare le prestazioni casalinghe e far si che anche tra le mura amiche si possano fare tanti punti. Siamo alla ricerca di continuità di risultati e mi auguro che già da domenica, si possa fare un passo in avanti , alla ricerca di equilibri che possano darci certezze per tutta la stagione.”

L’anno scorso sei andato in doppia cifra ma hai lavorato molto per Citro e compagni. Quest’anno con questo nuovo modulo sei il finalizzatore ultimo della squadra. Sappiamo che ci tieni a fare sempre bene per la squadra ma un pensierino alla classifica capocannonieri, ce lo stai facendo?

L’anno scorso tra campionato coppa e play off ho fatto 16 goal. Quest’anno mi auguro di migliorare il bottino, ma sinceramente ad ora penso a fare bene per la squadra e mi auguro che ci possano essere miglioramentI, perché solo attraverso un gioco di squadra anche i singoli si possono esaltare. Una cosa ci tengo a dirla però: posso ritenermi davvero fortunato perchè anche quest’anno ho compagni di reparto molto bravi e sono molto fiducioso.Ora però come già detto, penso a lavorare e spero che insieme alla squadra ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Forza Marcianise.”

Paolo Rusciano

 


error: Content is protected !!
P