Amici Sostenitori della Volalto, ecco il club per veri tifosi rosanero



I tifosi della Volalto (Foto Giuseppe Melone)
I tifosi della Volalto (Foto Giuseppe Melone)

Nasce il club Amici Sostenitori della Volalto. Aderirvi è semplice e comporta un piccolo sforzo economico pari ad un minimo di 70 euro. Tale donazione motiva il club rosanero a continuare nello sviluppo del progetto. Esso nasce appena 8 anni fa da una piccolissima realtà, composta da persone  lungimiranti e capaci di molti sacrifici, approdato oggi in un contesto imprevedibile. La serie A infatti, è davvero un grande onore per la nostra terra, ma comporta un impegno particolare, un sacrificio quotidiano, che affrontiamo sempre con il sorriso e l’ottimismo soprattutto grazie al fatto che non ci sentiamo mai soli. Gli sponsor continuano a seguirci ed aiutarci. Quasi tutti quelli presenti lo scorso anno ci hanno confermato la loro vicinanza ed il loro supporto economico, altri se ne stanno aggiungendo. Purtroppo, la necessità di reperire risorse è notevole e per questo siamo fiduciosi che molti di appassionati sostenitori vorranno aiutarci.

Agli inscritti al club Amici Sostenitori della Volalto la società è ben felice di offrire i seguenti privilegi:



  • La possibilità, se si è abbonati, di scegliere il posto numerato nella tribuna centrale. La poltroncina sarà riservata per tutta la stagione regolare. Inoltre, si avrà il diritto di prelazione (senza costi aggiuntivi al biglietto d’ingresso) per le eventuali gare di play-off e di Coppa Italia
  • La sciarpa della VolAlto firmata dalle atlete
  • Una foto ricordo con la prima squadra
  • L’invito, per due persone, agli eventi ufficiali della VolAlto
  • La partecipazione gratuita alle lotterie durante le partite in casa                                             (è richiesta soltanto la tua presenza in caso di vincita)
  • Scontistica  dedicata al Club presso i nostri sponsor

Per info scrivere a volaltocasertaasd@gmail.com.


error: Content is protected !!
P