Novità in casa Vitulazio: i gol di Capobianco per sognare in grande



Vincenzo Capobianco
Vincenzo Capobianco

L’Asd Vitula Fc piazza un colpo da novanta in attacco assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Vincenzo Capobianco un ritorno in maglia Vitulazio dopo l’ultima stagione positiva tra le fila dell’Hermes Casagiove. Arriva una forte punta centrale che conosce perfettamente l’ambiente in grado di galvanizzare a suon di reti l’intera piazza. In attesa del recupero dell’infortunato Alfonso DeLucia al quale va tutto l’augurio della squadra e tifosi ecco che il team rosanero non si lascia trovare impreparato ed alla vigilia del debutto in Coppa contro la Sessana annuncia un acquisto di spessore. Il tridente Scarpato-Insigne-Capobianco è ben assortito per potenza e fantasia:una micidiale bomba esplosiva da quaranta reti in dote a mister Gagliardi.

Le novità di certo non si fermano qui:da lunedì fa parte ufficialmente dello staff vitulatino il nuovo preparatore dei portieri individuato nella figura esperta di Carlo Mercorio.



L’ASD VITULA FC è alla ricerca di una grande azienda per il main sponsor che l’accompagnerà per tutto il campionato con la speranza di poter unire forze,potenza per una grandissima stagione in rosanero.

MARIO FANTACCIONE 


error: Content is protected !!
P