Vozza conferma: “Contentissimo di tornare a Vitulazio”



Il ds del Vitulazio Vozza (foto Mario Fantaccione)
Il ds del Vitulazio Vozza (foto Mario Fantaccione)

Alessandro Vozza conferma le voci che lo indicano come direttore sportivo del Vitulazio. Secondo un post pubblicato sulla pagina facebook Vitula FC, il ritorno è oramai cosa fatta e bisogna solo aspettare la comunicazione dell’organigramma societario per ufficializzare il suo ruolo di diesse. Ecco ciò che è scritto sulla nuova pagina ufficiale del club rosanero.

IL COMUNICATO DEL VITULAZIO (VITULA FC)



In casa rosanero si prospetta un gradito ritorno. Infatti, dopo l’esaltante stagione con la Real Ortese, Alessandro Vozza dovrebbe essere il nuovo responsabile dell’Area Tecnica della Vitula F.C. . Nonostante non ci sia stata ancora l’ufficialità, il giovane ds vitulatino è già all’opera per allestire una rosa di tutto rispetto, che permetta alla compagine casertana di essere ancora protagonista nel campionato regionale di Promozione come da due anni a questa parte. Rumors di mercato vorrebbero in maglia rosanero due calciatori dal curriculum importante, ma per il momento c’è il massimo riservo sui nomi.

Le parole del ds Alessandro Vozza: “Si aspetta l’organigramma societario per ufficializzare il mio ruolo da Direttore Sportivo. Dopo la grandissima esperienza con la Real Ortese, sono contentissimo di poter tornare a fare calcio nel mio paese. Ringrazio dunque la società per la fiducia che ha riposto in me. Riguardo al mercato non posso dire nulla, sapete come vanno queste cose. Si parlerà soltanto a trattativa conclusa. Rassicuro i tifosi e dico loro di stare tranquilli e starci vicino perchè tutti insieme faremo una grande squadra”.


error: Content is protected !!
P