Aldo Scialla osservatore ufficiale del gruppo Raiola



Aldo Scialla
Aldo Scialla

Enzo Raiola con il suo stretto collaboratore Sandro Martone a seguito di molteplici iniziative hanno deciso che a collaborare con il loro gruppo in qualità di Osservatore per la Campania e regioni limitrofe sia  Aldo Scialla.

Scialla è stato prescelto per la sue qualità di valutare giovani calciatori, di redigere le relative relazioni tecniche e per l’eccellente lavoro che negli ultimi anni ha dato frutti di altissima qualità. Il lavoro di Aldo Scialla, nell’osservare giovani calciatori, si basa su tre punti determinanti : metodo, programmazione e pazienza. Oggi la tecnologia impone di lavorare con tablet o smartphone per archiviare dati ed essere sempre in collegamento con il mondo, Aldo Scialla oltre cio’ utilizza ancora un vecchio metodo: block notes e penna che lo tiene stretto a se per poi, da Sabato 28 Giugno 2014 porlo alla visione del Gruppo RAIOLA.



Aldo Scialla, oltre a svolgere questo nuovo incarico è stato riconfermato quale Allenatore e responsabile della area tecnica della SSC CAPUA.

Buon lavoro mister Scialla e un imbocca al lupo per la Sua nuova avventura sicuri che per la nuova stagione Lei sarà capace di continuare a preparare i ragazzi in modo da fargli seguire le orme di chi già è approdato in società professionistiche .


error: Content is protected !!
P