Under 15: la Pasta Reggia a Roma l’interzona



La locandina delle finali
La locandina delle finali

Per il terzo anno consecutivo, la Federazione Italiana Pallacanestro ha assegnato al Pool Eurobasket Roma l’organizzazione di due concentramenti interzonali relativi alla categoria Under 15 maschile e dal 1° al 3° giugno si terrà al Palavenali il Concentramento Interregionale per la qualificazione alla finale nazionale del Campionato Nazionale U 15 Eccellenza che si svolgerà a Padova dal 29/6 al 5/7 p.v. I ragazzi della Pasta Reggia Juve Caserta si confronteranno nella giornata inaugurale con i pari età della Pallacanestro Treviso , alle ore 15,30 sul parquet dell’Eurobasket Roma.

A completare il concentramento che designerà le due squadre ammesse al girone finale di Padova i roster della Grissin Bon Reggio Emilia e della Stamura Ancona.



Si sottolinea il grande risultato ottenuto dai ragazzi di Coach Baioni che hanno acquisito sul campo il diritto a giocare per questo ambitissimo traguardo della finale nazionale, essendo già di fatto tra le prime 32 squadre d’Italia. Grande il lavoro fatto dal settore Giovanile della Juve Caserta,  coordinato da Coach Posillipo, che anche quest’ano ha portato a livello nazionale una città che vive tutto l’anno di pane e basket. Un  grande in bocca al lupo agli atleti stessi, ai dirigenti e alla Società .


error: Content is protected !!
P