Coppa Cuccagna: esordio amaro per la Vivi Casagiove



L'AC Vivi Casagiove
La squadra vincitrice del match, Scarti

Un grande cuore non basta a VIVI CASAGIOVE per completare una pazzesca rimonta contro SCARTI al debutto nella Coppa della Cuccagna. I ragazzi di Caiazza si impongono nella prima giornata per 3 a 5, ma VIVI CASAGIOVE resta in partita fino alla fine. Primo tempo molto equilibrato e combattuto da entrambe le formazioni che lasciano pochissimo spazio alle manovre di attacco, il risultato viene sbloccato alla metà da un gran bolide di Silvio Giaquinto che non lascia scampo all’estremo difensore avversario Ferrante. Il vantaggio costringe SCARTI a scoprirsi di più nel tentativo di recuperare ma i ragazzi del Presidente Enzo Santoro non riescono ad approfittarne, all’ultima azione utile del primo tempo SCARTI trova invece il pareggio con un tiro fortunoso di Antonio Russo, alias “Mozzarella”. Nella ripresa, tre micidiali ripartenze di Scarti (firmate Merola e Matticoli), sembrano chiudere i conti. Ma VIVI CASAGIOVE ha un cuore infinito e accorcia le distanze prima con Daniele, poi con il solito Giaquinto. Il finale è tutto dei gialloverdi, ma la retroguardia di SCARTI tiene fino all’ultimo. Finisce 3 a 5. Lunedì prossimo nella seconda giornata della Coppa della Cuccagna gialloverdi chiamati a vincere per proseguire il torneo.

1a giornata Coppa della Cuccagna Girone C –



A.C. VIVI CASAGIOVE – SCARTI 3-5 (1-1 p.t.)

VIVI CASAGIOVE: Di Gaetano Giovanni, De Gennaro Tommaso, Daniele Fabrizio, Di Pippo Antonio, Giaquinto Silvio. Pres.: Enzo Santoro.

SCARTI: Ferrante Alessio, Merola Emilio, Caiazza Massimo, De Liso Giuseppe, Matticoli Eduardo, Bianducci Giovanni, Matticoli Eugenio, Russo Antonio, Cepparulo Giuseppe.

ARBITRO: Paolo Lubreglia

MARCATORI: Giaquinto (VC), Russo A., Matticoli Eug., Matticoli Eug., Merola E., Daniele (VC), Giaquinto (VC), Merola E.

AMMONITI: Matticoli Eug.


error: Content is protected !!
P