Nel weekend a Imola Riccardo Russo in cerca di gloria



Russo del team Lorini (Foto Sbk.com)
Riccardo Russo del team Lorini (Foto Sbk.com)

Dalle terre dei tulipani, la lunga e rumorosa carovana della Superbike, sta raggiungendo la nostra penisola. Nel prossimo weekend, il Circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola ospiterà il quarto round del Campionato Mondiale. Riflettori puntati sulla classe “regina”, la SUPERBIKE, dove a contendersi punti fondamentali in chiave vittoria, ritroviamo TOM SYKES , Campione del Mondo della passata edizione, GUINTOLI e BAZ pronti a dar filo da torcere al capo classifica. MARCO MELANDRI con la sua APRILIA fermo in quinta posizione con i suoi 69 punti.

Il team SPORTCASERTANO, grazie all’intervento di SPORTACTIONMAGAZINE (Direttore P.Scolpini), sarà presente alla manifestazione per la realizzazione di uno speciale, e soprattutto, per seguire da vicino il pilota di origini casertane, RICCARDO RUSSO, in sella alla sua HONDA CBR600RR del Team Lorini.



Il fotografo Giuseppe Melone, sarà presente al circuito per la realizzazione dello “speciale” . Nell’edizione 2013, il suo ottimo e apprezzato lavoro è stato divulgato da XINSIDEMAGAZINE . In attesa delle nuove immagini e report, è possibile sfogliare il precedente numero da questo link


error: Content is protected !!
P