MASTER CUP – RECALE: Recale C/5 continua la sua corsa per il titolo



Angelo Nigro di "Pizzeria O' Merican"
Angelo Nigro di “Pizzeria O’ Merican”

 

Nella prima sfida Real Marcianise vince contro il Blues Bar e continua la sua risalita in classifica avvicinandosi alle zone calde valevoli per la Master Champions e la Master League. Ma nel dettaglio sono bastati i 5 goal del rumeno Daci Flogert a chiudere la partita contro un Blues Bar orfano dell’estremo difensore Peppe Fiorentino. Finale 8a5 per il Real Marcianise.
Torna alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive, ilo Stile by Luciano e lo fa annichilendo con 14 reti la compagine del Bar Minnesota. La squadra di Zarrillo Carmine non si ferma davanti a nulla, e riescono a sfogare tutta la loro rabbia per i punti persi nelle precedenti partite, rendendo vittima sacrificale la squadra di Ciro Savasti. Finale 14a2 per lo Stile by Luciano.
Nella terza sfida Club le Colonnine mantiene il passo per il quarto posto battento un Real Zoli che fino alla fine della partita ha provato a mettere i bastoni fra le ruote ai ragazzi di Casaluce, ma senza risultato visto che sta tornando in grandissima forma il Bomber Tozzi, per lui poker e classifica marcatori in risalita. Finale 7a5 per Club le Colonnine.
Nella quarta sfida, si affrontano Autozarrillo e Recale C/5. La struttura di Recale vede popolarsi di pubblico venuto a guardare questa grande sfida, forse sperando in un passo falso proprio della compagine del Recale C/5, ma dovranno arrendersi anche loro nel vedere un inarrestabile Carlo Comando (3) ed il giovanissimo Daniele Gianoglio (4), sfruttare al meglio tutte le occasioni da goal. Grandissima prestazione, per l’Autozarrillo, di Emanuele Massaro, autore di tantissimi salvataggi e recuperi, che hanno evitato un passivo più ampio. Degna di nota anche la prestazione di Negro Massimo (3). Finale 8a6 per il Recale C/5 ed altri 3 punti per la classifica iridata.
Nella quinta sfida torna al successo Rapadopa, che spera di qualificarsi nelle prime 8 posizioni, e lo fa battendo Peccare di Mozzarella. Finale 6a3 e 10 posto raggiunto per Rapadopa.
Nella sesta sfida è il Mood Cafè a trovare la vittoria lasciandosi alle spalle le ultime posizioni della classifica, lo fa ai danni di Tabaccheria Ianniello. Finale 7a4 per la compagine casertana del Mood Cafè.
Nella settima giornata mantiene il passo ed il secondo posto la squadra di Pizzeria O’Mericano, che con un rotondo 13a1 batte il Marcianise Soccer. Per il Marcianise si salva solo Adamo Santoro, mentre per Pizzeria O’Mericano è Angelo Nigro a timbrare ben 5 reti in partita, ma non è a lui che va il goal più bello della giornata, infatti e Carmine Cacciola che con un bellissimo pallonetto dal limite dell’area di porta a far esplodere i tifosi venuti a supportare la compagine di Capodrise. Finale 13a1 per Pizzeria O’Mericano.
Chiude la giornata la vittoria di GDR contro Villa Real. Per i samaritani è il capitano Busico Salvatore a regalare i 3 punti alla sua squadra e lo fa segnando ben 5 reti, per il Villa Real nulla da fare. Finale 7a4 per GDR.




error: Content is protected !!
P