Seconda Divisione: Teramo e Cosenza rispondono alla Casertana



Improta dell'Arzanese
Improta dell’Arzanese

La Casertana va in fuga. Colpo del Messina a Foggia. Vittorie a fatica per Teramo e Cosenza. Colpi esterni di Ischia e Chieti. In coda, vittoria per l’ Aprilia, mentre, solo un pareggio per Arzanese e Gavorrano.

Aprilia-Poggibonsi 3-0 (pt 0-0): Importante vittoria per i laziali ai danni del Poggibonsi, che spezzano così una serie negativa che durava da otto giornate. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 62’ con Corsetti, il raddoppio al 76’ di Barbuti, il terzo gol al 90’ siglato da Orchi.



Arzanese-Tuttocuoio 2-2 (0-0): I campani rimediano solo un pareggio nello scontro diretto con il Tuttocuoio, eppure, erano riusciti ad andare sul doppio vantaggio, grazie alle reti siglate da Ripa al 51’ e da Improta al 76’, ma i toscani sono riusciti a riequilibrare le sorti dell’ incontro con i gol di Colombo all’ 85’ e di Balde all’ 89’. Un pareggio che suona quasi come una sconfitta per gli uomini di Marra che vedono sempre più ridotte le possibilità di raggiungere almeno i play-out. Per i toscani importante pareggio che li tiene ancora in gioco.

Aversa Normanna-Chieti 0-1 (0-0): Vittoria esterna importante per il Chieti ai danni dell’ Aversa, che subisce la seconda sconfitta consecutiva, peraltro senza nemmeno andare a segno. Il gol al 90’ di Lorenzo Cinque. Per gli abruzzesi è la sesta vittoria esterna della stagione.

Castel Rigone-Casertana 0-1 (0-1): Nell’ anticipo di sabato, quinta vittoria consecutiva per i falchetti, che sono sempre più in vetta, 19 risultati utili consecutivi. Il gol vittoria, all’ 8’ siglato da Francesco Marano.

Foggia-Messina 1-2 (pt 1-1): Colpo del Messina che nell’ anticipo di venerdì sera, ha vinto in casa del Foggia. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10’ con Cavallaro, poi al 28’ il Messina pareggia con Costa Ferreira, e all’ 85’ arriva il gol vittoria per i peloritani, ancora Costa Ferreira a segno.

Melfi-Cosenza 0-1 (0-0): Vittoria importante per i calabresi, la settima della stagione in trasferta, che si confermano squadra pirata del girone. Il gol al 90’ siglato da De Angelis. Per i lucani, quarta sconfitta interna e peggior squadra nelle gare casalinghe, insieme al Sorrento.

Sorrento-Ischia 1-2 (0-1): Altro colpo della giornata, messo a segno dall’ Ischia sul campo del Sorrento, che subisce la nona sconfitta casalinga. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 26’ con Cunzi, il pareggio dei costieri al 69’ con Danucci, il gol vittoria per gli isolani arriva al 79’ con Spadafora.

Teramo-Martina Franca 1-0 (0-0): Vittoria, seppur a fatica, per il Teramo, grazie al gol siglato al 72’ da Dimas, inguaiando il Martina Franca, che allunga la serie negativa a cinque gare.

Vigor Lamezia-Gavorrano 0-0 (0-0): Nulla di fatto tra calabresi e toscani, finisce in parità senza reti. Per i biancoverdi, terzo risultato utile consecutivo, e terza gara consecutiva senza subire reti. Per i toscani, anche se si tratta di un buon pareggio in trasferta, rimangono ultimi e vedono sempre più ridotta la possibilità di raggiungere quanto meno i play-out.


error: Content is protected !!
P