Gladiator, via Di Pierro, ritorna Cimmino. Firmano Famiano e De Feo



Cimmino che dirige l'allenamento del Gladiator (foto: sportcasertano.it)
Cimmino che dirige l’allenamento del Gladiator (foto: sportcasertano.it)

L’ A.S.D. S. F. Gladiator comunica che mister Di Pierro non è più l’allenatore della prima squadra. A Di Pierro vanno i ringraziamenti della Società nerazzurra per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza. Ritorna in panchina Michele Cimmino che quest’anno è stato già alla guida tecnica del club nella sfortunata sconfitta di Bisceglie.

Sponda acquisti, la società rinforza la rosa con l’attaccante Pietro Famiano, classe 83, proveniente dall’Agnonese in D. La passata stagione sempre in D, Famiano è stato avversario dei nerazzurri con la casacca del Potenza e del Foggia.



Firma anche il centrocampista Alfonso De Feo, classe 91′. Non nuovo alla D, infatti ha già disputato questa categoria con il Potenza, Battipagliese, Campobasso e Forza e Coraggio.

“Siamo vigili sul mercato” – dichiara il presidente Enzo Vito – “Con l’innesto di Famiano e De Feo abbiamo rafforzato ulteriormente la rosa, e probabilmente nei prossimi giorni sarà ulteriormente puntellata, perchè il nostro obiettivo resta la salvezza. Anche se non sono spesso presso l’impianto sportivo di S. Maria C.V. comunque stiamo lavorando per salvare la categoria. Il duo Famiano – Martone credo rappresenti un attacco di tutto rispetto. A questi due poi se aggiungiamo gli innesti già fatti della mia gestione, quali Simonetti, Diana, Laezza, Scarano, Pucino, e di under importanti credo che possiamo centrale l’obiettivo fissato, cioè la salvezza”.

 


error: Content is protected !!
P