Riccardo Russo al team Honda-Lorini



Riccardo Russo
Riccardo Russo (Foto Giuseppe Melone)

Il 21enne casertano, quattordicesimo la scorsa stagione sulla Kawasaki del team Puccetti con un quarto posto a Monza come miglior risultato, ha già mostrato buone potenzialità in prova a Jerez e spera di riscattarsi dopo un anno difficile con numerosi ritiri. Dopo diverse trattative anche con i team Yakhnich, Lorenzini e Barni, Riccardo Russo ha ufficializzato la sua permanenza in Supersport sancita dalla firma del contratto con il team Honda-Lorini.

Seppur assente (come da programmi) negli appuntamenti extra-europei, “Ricky 84″ è stato in grado di ben figurare al debutto nel Mondiale Supersport sfiorando il podio a Monza, vantando diversi piazzamenti nella top-10 e prestazioni da rimarcare compresa un’affermazione nel CIV in qualità di wild card.



Comprensibile soddisfazione di tutto il Team Lorini a cominciare da Livio Lorini, Team Manager. “Siamo felici di dare il benvenuto a Riccardo nel nostro team, è un pilota giovane e di talento e siamo sicuri che potrà fare molto bene il prossimo anno. Ha già dimostrato tutto il suo potenziale settimana scorsa a Jerez, migliorando i crono fatti segnare nell’ultimo round della scorsa stagione. Crediamo molto in questo investimento e ringraziamo Honda Italia per il supporto e per aver reso possibile tutto questo“.

Giuseppe Melone


error: Content is protected !!
P