Cinque innesti di spessore per il San Marco Trotti



La società del San Marco Trotti comunica ufficialmente a tutti i siti ed organi d’informazione  gli avvenuti ingaggi dei seguenti calciatori:

Cristoforo Correale (foto Domenico Vastante)
Cristoforo Correale (foto Domenico Vastante)

Cristofaro Correale ’87 difensore centrale  ex Gladiator, Città di Angri, Carano;, Mimmo Olivieri centrocampista  ’82 ex Stasia , Campania Piscinola in D, Carlo De Micco attaccante ’90 ex Acerrana ,giovanili della Fiorentina, Fortunato Spilabotte attaccante ’90 ex Frattese, Pisa, Milazzo, Matera, trafila nel settore giovanile del Napoli fino alla Primavera di Caffarelli,  in questo inizio di stagione al Formia, Giovanni Tufano attaccante  classe ’78 vecchia conoscenza del mister Liquidato con trascorsi nel Nola, Capri ,Fondi Calcio 1922, Sarnese1926, Isernia.



Raggiante il ds Mennitto in fase di presentazione dei nuovi arrivi in casa San Marco Trotti:”Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissi. Siamo vigili sul mercato. L’organico al momento è completo. Faremo qualche altro movimento in tema di under. Siamo in attesa dello svincolo da una società professionistica per un ragazzo che si sta allenando con noi da un mese. I cinque innesti sono tesserati e tutti arruolabili per la gara di domani contro il Quarto. La gara riveste un’importanza assoluta. Abbiamo trattenuto giocatori importanti avvicinati da altre squadre:non le hanno prese in considerazione. Vuol dire che abbiamo lavorato bene. I ragazzi stanno bene sia dal punto di vista tecnico che mentale.E’stata una settimana intensa , di buon lavoro. Facciamo il nostro mestiere con l’onestà che ci contraddistingue”

MARIO FANTACCIONE  

UFFICIO STAMPA SAN MARCO TROTTI 


error: Content is protected !!
P