Il Parma interessato a tre allievi del Centro Formazione Calcio



IMG-20131201-WA0060E’ andata piu che bene la nuova esperienza a Parma per la scuola calcio del Presidente Correra Ospiti di Parma-Bologna, i ragazzi delle categorie esordienti e giovanissimi, hanno presenziato in campo nel riscaldamento dei giocatori di serie A ricevendo il saluto personalizzato di Antonio Cassano. ” Emozione unica – spiega il patron Fabrizio Correra – quando il campione del Parma ha dato il 5 ai nostri ragazzi al centro del Tardini. Il giorno successivo a Collecchio abbiamo poi pranzato con i giocatori. Da brividi ! “
A mettere poi la ciliegina sulla torta la notizia dell interessamento del Parma per tre ragazzi della categoria esordienti.
” E’ cosi – continua Correra – Nella gara contro i pari eta del Parma era presente uno degli osservatori che ci ha segnalato l interesse. A breve i tre ragazzi andranno a Parma per uno stage. Sono contento per loro e per la mia scuola calcio. Alla fine qualcosa sappiamo fare anche noi e la qualità non è prerogativa solo delle solite scuole calcio di Caserta e provincia “.




error: Content is protected !!
P