Grava e Caffarelli ospiti della Vis Carano Calcio



Gianluca Grava, responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli
Gianluca Grava, responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli

Nonostante le avversità societarie che hanno caratterizzato l’estate caranese determinando, per la prima volta in oltre cinquant’anni di storia, l’assenza della Virtus Carano dal palcoscenico del calcio campano, il presidente Lorenzo Fusco si è dato da fare per evitare che il calcio giocato scomparisse del tutto dal paesino situato alle pendici del monte Massico.

E’ nata negli scorsi mesi la società sportiva giovanile Vis Carano Calcio con l’intento di continuare nel progetto nato qualche anno fa che aveva regalato alla dirigenza caranese tanti successi e tante soddisfazioni. Proprio per dare continuità al progetto la dirigenza gialloblu, oltre ad aver ripreso le attività agonistiche proprio in queste settimane, ha voluto dare un segnale forte rinnovando la collaborazione nata negli anni scorsi con la SSC Napoli. In virtù di questa partnership consolidata negli scorsi anni con la presenza, in più di un’occasione, dei responsabili dell’area tecnica azzurra sui campi durante le partite della VirtusCarano, domani alle ore 14:30 al “Fratelli Falco” di Carano si terranno due amichevoli alle quali assisteranno Luigi Caffarelli, responsabile del Settore Giovanile del Napoli nonché ex centrocampista  del primo storico scudetto conquistato dal Napoli di Maradona, e Gianluca Grava, che è attualmente il responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli. Le due partite che si disputeranno vedranno contrapposti dapprima gli “Esordienti” della Vis Carano Calcio ai pari età dell’Asd Oasi Giovani Carinola e successivamente gli “Allievi” della società caranese dovranno vedersela con i coetanei della Sessana.



Luigi Caffarelli, responsabile del Settore giovanile azzurro
Luigi Caffarelli, responsabile del Settore giovanile azzurro

Le amichevoli sono state organizzate dal presidente della Vis Carano Calcio, in collaborazione con tutti i dirigenti, al fine di dare la possibilità a tanti ragazzi della zona di mettersi in mostra sotto gli occhi di persone competenti nonché grandi uomini di sport. Sarà solo un antipasto, il piatto prelibato dovrebbe arrivare in primavera quando, secondo le intenzioni della società caranese, dovrebbe essere organizzato il secondo memorial “Calenzo-Truglio” dopo il successo della prima edizione conquistata nel 2012 dai giovanissimi nazionali del Napoli. 


error: Content is protected !!
P