Rivoluzione Sessana: via Tarantino e Improta



 

Mariano Improta e Achille Tarantino
Mariano Improta e Achille Tarantino

La Sessana ha da poco diramato un comunicato che annuncia l’interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Achille Tarantino; in seguito a questa decisione societaria anche l’esperto team manager Mariano Improta ha deciso di interrompere la collaborazione con il club aurunco. Ecco il comunicato promulgato dalla società aurunca:



“La Società Unione Sportiva Sessana 1915 comunica che in data odierna è stata interrotta la collaborazione tecnica con Mister Achille Tarantino e Mariano Improta. Per tanto la società ringrazia il tecnico e il team manager per l’apporto e la professionalità che hanno trasmesso alla società e ai tifosi.

Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.”

Le ultime due partite disputate, contro Casagiove e Ortese, sono alla base della scelta societaria. Probabilmente già domani sarà annunciato il nome del nuovo tecnico che guiderà la compagine del presidente Isidoro Vrola. Intanto la società si muove anche sul mercato per potenziare una rosa già di spessore che dovrà fare a meno del talentuoso trequartista napoletano Sergio Barone Lumaga, autore sabato di un gran gol contro l’Ortese e idolo dei tifosi sessani grazie al grande contributo offerto finora alla compagine aurunca, il quale per motivi familiari ha deciso di avvicinarsi a casa accasandosi quasi certamente al Volla, formazione che milita nel girone A del campionato di Eccellenza. Tanti i nomi che circolano, ma per ora ancora  nessuna firma dato il ristretto tempo trascorso dalla riapertura del mercato, a breve daremo ulteriori aggiornamenti. 


error: Content is protected !!
P