Acqua e freddo non fermano la Master Cup Recale



Gdr Multibrand
Gdr Multibrand

La settima giornata della Master Cup di Recale è stata caratterizzata dalla pioggia ma la volontà delle squadre di scendere in campo è stata altissima, in tre giorni di diluvio solo 2 partite sono state rimandate, tra cui il big match tra Pizzeria O’Mericano e Recale C/5, ne gode quindi lo Stile by Luciano che vola in vetta.
Nella prima partita il Jailbreak ancora non trova il successo, questa volta ad infierire sulla compagine sannicolese sono stati i casertati del Blues Bar, partita senza storia con la cinquina calata da Cutillo Pietro ed il poker di Materazzo Luca, per il Jailbreak sono 5 reti contro le 14 del Blues Bar.
Nella seconda partita Autozarrillo prova il colpaccio ai danni di GDR, ma la squadra sammaritana sta carburando ed in una partita con i nervi a fior di pelle sale in cattedra Giancarlo Gianoglio nei minuti finali. Per la cronaca, parte bene l’Autozarrillo che passa in vantaggio con una doppietta di Antonio di Fronzo, raggiunto nei minuti finale del primo tempo da Busico Salvatore. Nel secondo tempo regna un parziale pareggio (5a5), ma nei minuti finali il bomber Gianoglio sfrutta tre ripartenze e non sbaglia davanti al portiere Alessandro Bucciero. La voglia dei 3 punti ha spinto l’Autozarrillo a scoprirsi in difesa e fatale è stata la scelta. Finale 8a5 per GDR.
Nella terza partita lo Stile by Luciano affronta il Mood Cafè di Pietro Gaudino, che si è trovata di fronte l’armata capitanata da Zarrillo Carmine. Quest’ultimo ricevuta la notizia che Pizzeria O’Merican e Recale C/5 non hanno giocato carica la squadra motivandoli con ripetuti ‘se vinciamo siamo primi’, la carica si è sentita, soprattutto da Michele Rossi con un poker e Giovanni Moretta con una doppietta, rispondono per il Mood Tuttolomondo Fabio, Liberato Gilberto e Alex Minutolo, ma nulla da fare, alla triplice fischio sarà 10a3 per Stile by Luciano.
Nella quarta partita sale in cattedra il miglior giocatore Over35 del torneo, Ciro Savasti del Bar Minnesota e lo fa di fronte alla squadra più giovane del campionato il Villa Real. L’esperienza ha giocato di nuovo un brutto scherzo ai ragazzi di Recale che perdono i 3 punti sotto le 5 reti di Ciro Savasti e la doppietta di Donato Daniele, magra consolazione per Mirto Domenico e Giusti Raffaele che con le loro doppiette mantengono il primato nella classifica capocannonieri.
Quinta partita tra Peccare di Mozzarella e Tabaccheria Ianniello. La squadra di San Nicola cerca il riscatto dopo la vittoria persa contro il Recale C/5 e lo fa ai danni della squadra capitanata da Gaetano Ianniello. Nulla è valsa la doppietta del bomber Matteo Vigliotti, a rispondere sono state le triplette di Marco Vittorio e Covelli Luca per un finale 10a2 senza repliche.
Nella sesta giornata il derby di marcianise tra Real Marcianise e Marcianise Soccer, purtroppo a farne le spese sono stati i giovani ragazzi del Marcianise Soccer che pagano la preparazione fisica del rumeno Silvio Ionut (per lui 5 reti) e l’esperienza del capitano Giuseppe Golino (3). Le reti per il Marcianise Soccer sono state del bomber Adamo Santoro (3), finale 9a3 per il Real Marcianise.
Primato in classifica per lo Stile by Luciano con 18 punti, seguito da Pizzeria O’Mericano e Recale C/5 a 15 ma con una partita da recuperare. Classifica capocannoniere giudata da Mirto Domenico di Villa Real con ben 25 reti, mentre come Miglior Portiere abbiamo Vincenzo Dergano di Stile by Luciano, Alessandro Bucciero di Autozarrillo, Carlo Aulicino di GDR e Michele Pastore del Bar Minnesota con 15 punti.




error: Content is protected !!
P