Seconda Divisione: i tabellini della tredicesima giornata



Lega Pro - Seconda Divisione
Lega Pro – Seconda Divisione

Di seguito riportiamo tutti i tabellini completi della tredicesima giornata del campionato di Seconda Divisione girone B a cura di Raffaele Veccia

Visualizza i tabellini



Si rialza l’Aprilia dopo 4 ko di fila. a farne le spese e’ stata l’Aversa che si presentava alla sfida del “Q. Ricci”  forte di 9 punti in 3 gare. L’episodio che ha cambiato l’incontro, quando i granata conducevano per 1 a 0, e’ stata l’espulsione di Djibo (con annesso calcio di rigore assegnato all’Aprilia) e realizzato da Ferrari. Poi causa anche gli infortuni di De Rosa e Di Vicino gli aversani subivano gli avversari e nei minuti finali incassavano altre due reti.

Con 2 gol di Giglio il Foggia si disfa del Castel Rigone ed allunga la striscia di risultati positivi, adesso ne sono ben 10.

Il Gavorrano nulla può contro la capolista Cosenza. I toscani con 5 sconfitte nelle ultime 8 partite è scivolato al penultimo posto. Per la squadra di Cappellacci, invece, è la 5^ vittoria esterna.

L’Ischia realizza due reti nei minuti finali e batte il Tuttocuoio. Alla 3^ vittoria nelle ultime 4 partite gli isolani si stanno portando nella zona alta della classifica.

Pareggio a suon di reti tra Melfi ed Arzanese. La formazione napoletana, ancora alla ricerca del primo successo, a 4 minuti dal termine conduceva per 3 reti a 1. il gol del 3 a 3 finale e’ siglato da Ricciardo su calcio di rigore.

Un gol di Croce permette al Poggibonsi di tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte di fila.

5^ sconfitta casalinga e 4^ consecutiva, per il Sorrento la cui posizione in classifica si fa sempre più preoccupante.

 


error: Content is protected !!
P