JUNIORES REGIONALE: Il Cellole si aggiudica il festival del goal con la Boys Caserta



Emilio Varone
Emilio Varone

Vittoria in trasferta e in rimonta per la Juniores del Cellole guidata magistralmente da mister Vitale, sotto di due rete dopo appena tre minuti, i ragazzi capitanati da Freda e trascinati da un incontenibile Emilio Varone hanno ribaltato il risultato e hanno portato a casa tre punti importantissimi per la classifica. Al 2° Ventrone dalla sinistra calciava un perfetto corner per Antonucci ben appostato sul 2° palo, in scivolata in numero 10 locale siglava il vantaggio. Passava solo un giro di lancette e dalla lunga distanza Giaccio indovinava il tiro della domenica, infilando la sfera nell’incrocio alla sinistra di Verrengia. Sotto di due rete mister Vitale non si scomponeva e incitando i suoi alla calma continuava a far giocare la sua squadra nello stesso modo con cui si era iniziato. Al 10° Emilio Varone dai 28 metri lasciava partire un bolide che il numero 1 locale non tratteneva, accorciando le distanze. Al 27° gli ospiti raggiungevano il pari grazie all’incontenibile Emilio Varone, il centrocampista rossoblu ben imbeccato da un perfetto lancio di Caiazzo, si presentava a tu per tu con il numero 1 locale e con freddezza siglava il pari con un pregevole pallonetto. Al 37° gli ospiti si portavano in vantaggio, ancora sugli scudi Emilio Varone, il quale dalla lunga distanza coglieva in pieno la traversa, sulla sfera si catapultava Alessandro Varone che di testa metteva in rete il momentaneo 3 a 2 in favore della propria squadra. Al 46° Pagano dalla lunga distanza costringeva Verrengia alla parata a terra. Al 49° i locali pareggiavano grazie ad un autorete di Sciorio, il difensore ospite involontariamente deviava un innocuo tiro di Antonucci, mettendo fuori tempo Verrengia. Al 57° Ventrone si presentava a tu per tu con Verrengia, ma il numero 1 ospite con una perfetta uscita respingeva con il corpo. Al 59° Pagano calciava una punizione destinata ad infilarsi nell’incrocio alla sinistra di Verrengia, ma la prodezza del portierone cellolese, il quale deviava in angolo, salvava il risultato. Al 63° ancora Verrengia in evidenza, il numero 1ospite con i pugni respingeva la punizione calciata da Ventrone. Al 68° Emilio Varone serviva perfettamente Gallo, il quale a tu per tu con il portiere locale, sprecava tirandogli addosso. Al 79° Emilio Varone con un gran tiro costringeva il numero 1 locale alla deviazione in angolo. Quando il risultato sembrava ormai indirizzato verso il pari, arrivava la rete della vittoria del Cellole, Alessandro Varone serviva ottimamente il suo omonimo Emilio, il centrocampista si spostava sulla destra e lasciava partire un perfetto diagonale che si infilava alla spalle dell’incolpevole Ostapovych.          

 Boys Caserta: Ostapovych, Ferrara,(89° Shchitka), Lambiase, Marino,(55° Maniscalco), Tortora,(71° Fusaro), Calvano, Ventrone, Giaccio, Marotta,(42° Desiderio), Antonucci, Pagano.  



A disp. =  ——

All. Gabriele Di Gaetano.

ASD Cellole :  Verrengia, Caiazzo, Faiella, Di Lorenzo, D’Amaro, Sciorio, Freda, Varone A, Gallo, Varone E, Giuliano,(46° Coia). 

 A disp.= Fusciello, Primasso, Laiso, Esposito M.

All. Michele Vitale.

Arbitro Sig. Andrea Di Canio di Napoli.

Marcatori:  2° Antonucci (Boys) – 3° Giaccio (Boys) – 10°,  27° e 87° Varone E (Cellole) – 49° autorete Sciorio (Cellole) – 37° Varone A.  

Ammoniti:    Lambiase, Ventrone, (Boys)

                      D’Amaro, Caiazzo, Sciorio, Freda, Gallo, (Cellole)

Espulsi: 43° Faiella (Cellole) per bestemmia

GIUSEPPE VERRICO

UFFICIO STAMPA CELLOLE


error: Content is protected !!
P