Prima Categoria: ecco i calendari, dieci casertane in due gironi



PALLONE CALCIO DILETTANTIDiramati i calendari di Prima Categoria. Si parte nel prossimo fine settimana. Ultima giornata il 25 maggio 2014. Nel girone A ci saranno ben otto casertane e sette napoletane, nel B solo due casertane con tredici sannite. Scarica qui i calendari completi.

PRIMA GIORNATA:                                                          19/20 ottobre 2013;



 

ULTIMA GIORNATA:                                                        25 maggio 2014;

 

RIPOSI:     sosta Natalizia                                 29 dicembre 2013

                   sosta di Pasqua                                20 aprile 2014.

 

PLAY-OFF E PLAY-OUT:          

(fatte salve le ipotesi di reclami pendenti presso gli Organi di Giustizia Sportiva, nonché fatti salvi i casi di eventuali spareggi) PRIMO TURNO:        1 GIUGNO 2014;

                                                         SECONDO TURNO:  8 GIUGNO 2014;

                                                         SPAREGGI–PROMOZIONE:15 GIUGNO 2014

 

LIMITI D’ETÀ: Nessun obbligo, né limite, sia per l’età massima, sia per l’età minima.

 

PROMOZIONI ALLA CATEGORIA SUPERIORE:

le OTTO prime classificate degli otto gironi e le QUATTRO vincitrici delle gare spareggio-promozione tra le società seconde classificate (a seguito di gare di play-off, che saranno conformi ai play-off di Eccellenza e Promozione) nel Campionato di Prima Categoria.

 

RETROCESSIONI ALLA CATEGORIA INFERIORE:

GIRONE A SEDICI SQUADRE: TRE RETROCESSIONI: la società sedicesima classificata di ogni girone più altre due per ogni girone (a seguito delle gare di play-out) potranno essere di più, nell’ipotesi che dal Campionato di Serie D 2013/2014 dovessero retrocedere società campane in numero superiore a quelle promosse dall’Eccellenza.

 

GIRONI A QUINDICI SQUADRE:

DUE DA CIASCUN GIRONE: la società quindicesima classificata di ogni girone più un’altra per ogni girone (a seguito delle gare di play-out) potranno essere di più, nell’ipotesi che dal Campionato di Serie D 2013/2014 dovessero retrocedere società campane in numero superiore a quelle promosse dall’Eccellenza.

 

Per i “ripescaggi” 2013/2014 sarà riservata priorità assoluta (fino a copertura degli eventuali posti vacanti negli organici di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria 2013/2014) alle società eventualmente retrocesse “in eccedenza”, nel rispetto dell’ordine delle relative posizioni di classifica.


error: Content is protected !!
P