Gimam Volalto: inaugurato il sito internet e domani presentazione alla città



La Volalto in azione contro Bari (Foto Giuseppe Melone)
La Volalto in azione contro Bari (Foto Giuseppe Melone)

Adesso la notizia è ufficiale. La Gimam Ags Caserta approda ai quarti di finale della Coppa Italia. Grazie al punto conquistato a  Montella e ai tre contro Bari, la formazione di coach Monfreda si è garantita la permanenza nella rassegna tricolore in qualità di migliore tra le seconde. Otto le formazioni rimaste in lizza:Chieri Torino, Bakery Piacenza, Casale, Trentino Rosa, Le Ali Padova, Cisterna e, per l’appunto Montella e Caserta. Tra novembre e dicembre si disputeranno i quarti di finale, poi il prestigioso appuntamento delle final four che assegnerà l’ambito trofeo.

Si chiama www.volalto.net ed avrà la sua genesi mercoledì sera durante la presentazione della prima squadra prevista presso il teatro Don Bosco a Caserta alle 18:00. Parliamo della prima official page della società rosanero. Un web site, biglietto da visita, vetrina insostituibile  per chi vuole aprirsi all’esterno e divenire sempre più grande. Esso sarà  l’house organ della società, la sua voce ufficiale, la sua cassa di risonanza verso il mondo, digitale e non.



“ Fedeli al nostro percorso di crescita in campo e fuori, abbiamo ritenuto fosse ora ci dotassimo di una nostra propria pagina”. Così il responsabile marketing della Volalto, Antonio Fusaro, spiega la nascita del web site rosanero.

“La comunicazione è per noi un elemento importantissimo. Sappiamo che essa viaggia a velocità stellari e che per questo bisogna starci al passo. Abbiamo una nostra attivissima pagina su face book . Ad essa aggiungiamo il  nostro sito. Le deu cose saranno tra loro strettamente legate come un’unica entità. Un grazie doveroso lo dobbiamo a chi ci ha sostenuto in questo progetto, ovvero la More Servizi e chi questo progetto lo ha fatto diventare realtà:la Brains at Work. Due società casertane a sottolineare ancor di più il nostre legame con il territorio”.   

Il sito presenta una grafica accattivante, moderna e, al suo interno, ha diverse sezioni. Si potranno, infatti, trovare tutti i comunicati stampa della società, statistiche, risultati, classifiche, foto delle singole giocatrici, filmati delle partite, interviste televisive, curiosità. Si potrà sfogliare in anteprima il magazine distribuito in occasione delle partite interne della Gimam Ags. Spazio alla prima squadra, ma sezioni dedicate anche alle formazioni giovanili del gruppo rosanero. Inoltre ci sarà una particolare sezione dedicata ai tifosi. I fedelissimi supporter rosanero potranno scrivere le loro impressioni sul campionato, porre quesiti, aprire dibattiti. Infine, e questa è la novità più gustosa si potrà assistere in diretta a tutte le partite esterne della Gimam Ags. Insomma, basterà un clik e si potrà navigare nel meraviglioso mondo della Volalto. www.volalto.net, su il sipario.


error: Content is protected !!
P