Le ragazze della Tifata Boxe ospiti alla ‘Voce del mercoledì’



Viviana Merola, Sirine e Sarra Charaabi
Viviana Merola, Sirine e Sarra Charaabi

Tre giovani atlete della Tifata boxe di Prisco Perugino rompono il ghiaccio dando il via ufficialmente alla stagione sportiva ‘2013-‘2014 de La voce del mercoledì. Lo spazio ottimamente gestito da Giovanna Barca che mette sin da subito a proprio agio le giovani campionesse alla loro prima volta davanti ai microfoni. L’esperimento di dar ogni settimana spazio alle donne funziona e cresce a vista d’occhio:già definite le ospiti della prossima puntata.

Viviana Merola di anni sedici si racconta emozionata facendo trasparire sin da subito il suo grande amore per lo sport: “Ci alleniamo a San Prisco. Come sport il pugilato è impegnativo e fatto di grandi sacrifici ma col tempo dà enormi soddisfazioni. A Novembre avremo i campionati Italiani Junior. Ci alleniamo con grande piglio. La boxe mi è sempre piaciuta. Fantastica l’esperienza in radio”.



Stessa lunghezza d’onda per Sirine Charaabi sguardo sbarazzino e idee chiare “La passione per la boxe è grazie a mio cugino. Lo pratico da sette anni.Il 10 Ottobre manifestazione che organizza il maestro  per i campionati regionali per le eliminatorie dei campionati nazionali.  Bellissima l’esperienza in radio perché è la prima volta per tutte noi. Ci sarà qualche nostro incontro fuori torneo. Con l’occasione per invitare Radio Caserta Nuova. Siete stati tutti gentilissimi”.

Tutta la gioia di Sarra Charaabi: “Che emozione parlare in radio, spero che tante persone ci abbiano ascoltato. Ringrazio Mario e Giovanna per l’invito. Vi aspettiamo in palestra”

 


error: Content is protected !!
P