Puglia-Campania, Basilicata-Molise, ecco il girone del Sala Marcianise



Francesco Gigliofiorito (Foto Giuseppe Melone)
Francesco Gigliofiorito (Foto Giuseppe Melone)

Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla COVISOD e dalla Lega Nazionale Dilettanti e delle domande di ripescaggio ammesse dalla COVISOD al Campionato Nazionale di Serie B ha quindi definito l’organico per la Stagione Sportiva 2013/2014.

Con riferimento all’organico della Serie B preso atto della iscrizione di 64 società aventi diritto, e di 6 domande di ripescaggio il Consiglio Direttivo, visto anche quanto fissato con il CU n. 1 del 3 Luglio 2013 e con CU 7 e 8 del 17.07.2012, ha fissato in 70 Società l’organico della Serie B e conseguentemente proceduto ai connessi ripescaggi.



Il Consiglio Direttivo ha quindi ammesso al Campionato Nazionale di Serie B le Società: Ares Mola, Real Team Matera c5, Sant’Isidoro, Kroton c5, Fondi calcio a 5, Città di Montesilvano e Ossi c5 San Bartolomeo.

Variato il meccanismo che determina le promozioni tramite playoff al fine di garantire un maggior interesse alle gare dei triangolari (introdotta una gara secca tra le prime e le seconde dei triangolari, in casa della migliore classificata).

Il Consiglio Direttivo ha ritenuto di mantenere invariata la formulazione della Serie B in 6 gironi e provveduto alla composizione degli stessi:

Girone E
A.S.D.    Ares Mola
S.S.D.    Avis Pleiade Policoro Srl
A.S.       Barletta Calcio a 5
G.S.       Calcio a 5 Giovinazzo
A.S.D.   C5 Manfredonia
A.S.D.   Futsal Barletta
A.S.D.   Futsal Bisceglie 1990
S.S.D.   Modugno calcio a 5 Srl
A.S.D.  Real Team Matera C5
A.S.D.   Sporting Sala Consilina
A.S.D.   Traiconet Monte Di Procida
A.S.D.   Venafro calcio a 5


error: Content is protected !!
P