Adn Swim Academy, la prima crociera del grande nuoto

adn-project-sportcasertanoUn’opportunità unica per tutti gli amanti del grande nuoto. Il progetto ADN Swim Academy prevede una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas, uno dei gioielli della flotta Royal Caribbean, assieme ad ADN SWIM PROJECT, la squadra internazionale di nuoto che ha base a Caserta, per una esclusiva academy itinerante del nuoto professionistico. Un viaggio senza precedenti che porterà gli appassionati a vivere un’esperienza indimenticabile, un’occasione di crescita personale grazie ad allenamenti specifici con uno staff di altissimo livello e campioni internazionali. Una settimana da professionisti per vivere il nuoto come mai prima d’ora. E’ questa l’esclusiva opportunità che offre ADN SWIM PROJECT, la Società guidata da Andrea Di Nino che nell’ultimo quadriennio ha collezionato 27 medaglie tra Europei, Mondiali e Olimpiadi. Il tecnico della squadra Andrea Di Nino, allenatore anche della Nazionale Russa di nuoto a Londra 2012, coadiuvato da uno staff ultra specializzato, seguirà costantemente i partecipanti per una preparazione ottimale. Nella settimana sono previsti test, allenamenti specifici a bordo e nelle città di scalo, con possibilità di nuotare nella piscina sede dei Giochi Olimpici di Atene 2004, per apprendere e provare metodologie di allenamento all’avanguardia. Ad accompagnare gli appassionati in questa avventura ci sarà anche l’argento olimpico a Londra 2012 Evgeny Korotyshkin, il miglior delfinista in attività per numero di medaglie internazionali, nonché capitano della Nazionale Russa.

Ai partecipanti di ADN Swim Academy sarà riservato un programma settimanale di allenamento, con lezioni in acqua e momenti di formazione che si concluderà con un’avvincente gara di nuoto tra i partecipanti. Durante il viaggio sarà possibile conoscere da vicino campioni del nuoto e interagire con gli esperti di ADN SWIM PROJECT per affinare la propria tecnica o ricevere preziosi consigli su come migliorare le proprie performance.

La partenza è da Civitavecchia domenica 29 settembre alle ore 17:00, con scali durante la settimana a Messina, Atene, Efeso, e Creta dove la mattina saranno organizzati allenamenti nelle piscine della città.

Il progetto è realizzato da ADN Swim Project, in collaborazione con Royal Caribbean, e con il supporto di Arena. L’intera iniziativa è orchestrata dall’agenzia di marketing e comunicazione DNA Sport Consulting, che ne cura tutta la regia.

Per maggiori informazioni sulla prima ADN SWIM ACADEMY, consulta il sito www.adnswimproject.it. Per prenotare il posto su questa prima crociera del nuoto contatta ItalicaInTour allo 045 8212232 / 340 9175668 oppure scrivi a verona@italicaintour.com.