Tutto bene al “Primo torneo Piccole Stelle”



Stadio dello Sport
Stadio dello Sport

 

Riceviamo e pubblichiamo



Cari Amici, sento forte il dovere di scrivere e pubblicare questa mia quale formale segno di riconoscenza per tutti quelli che hanno permesso la realizzazione del 1° Campionato di calcio piccole stelle categoria 2004 che ho avuto l’onore di presiedere in qualità di Presidente dell’ A..S.D. Polisportiva Sammaritana che ha organizzato il giorno 09-06-2013 l’evento. il buon risultato ottenuto è il frutto anche del lavoro d’equipe svolto dai tanti volontari, dalle varie società sportive, dal supporto dell’Assessore allo Sport Paolo Busico del Comune di S. Maria C. V. La decisione presa di organizzare tale “Evento sportivo” è stata suggerita dall’amico ARMANDO LA PECCERELLA in qualità di Responsabile della C.S. Neapolis e in collaborazione della scuola di Danza PO.Sa.Da che si è  esibita con 9 balli che vanno dalla danza del ventre alla social dance. La sfida è stata raccolta, conseguendo appieno un risultato che è andato al di là di ogni ottimistica previsione, così come unanimemente testimoniato da tutti i partecipanti. Abbiamo dimostrato di essere in grado di esprimere capacità di eccellenza nella preparazione e gestione del grande evento. Le  gare disputate sono state apprezzate da tutti i concorrenti e dal numeroso pubblico che ha affollato gli spalti dello STADIO DELLO SPORT SMCV. Sono stati conteggiati oltre 400 spettatori durante le gare Se tutto ha funzionato è SOLO perché  c’è dietro il lavoro e la competenza di TANTE persone che fanno tanto sapendo quello che fanno. Per questo desidero rivolgere i sensi della mia gratitudine per il determinante e significativo concorso fornito da tutti e in particolare voglio ringraziare:

• Polverino Raffaele di VILLA SPORT vincitrice del Torneo
• Fraschini Luciano e De rosa Luigi della Juve Sammaritana classificata al secondo Posto.
• I Dirigenti  del GLADIATOR (Sig. Gravino) e GLOBAL SPORT VILLAGE (Moccia Giuseppe e Maresca Giuseppe), posizionate al 3° posto
• Tutto lo staff della squadra SAN PAOLO APOSTOLO
• Fabio Cipro della SCD Macerata Campania
• Armando La Peccerella della CS Neapolis
• Tutta la dirigenza del Real San Tammaro
• A tutta l’Amministrazione Comunale e in particolare a Paolo Busico Ass. Allo Sport
Per ultimi ma per primi nel mio cuore esprimo riconoscenza a  GIANLUIGI ELISA E NICOLA abili collaboratori, a Fabio De Luca (cfc) in qualità di fotografo, San Felice Gaetano (arbitro) Augusto Caterino che si è rivelato abile speaker, Angela Avenia, Arianna e Dyane Santonastaso (Maestre e Ballerine Po.Sa.Da.). ai Familiari che hanno dato una mano, infine al Presidente dei Presidenti nonché mio Padre GIUSEPPE SANTONASTASO che è stato artefice di tanti eventi in questa magnifica struttura.
Spero di non aver dimenticato nessuno, un grosso GRAZIE  a tutti Voi che avete contribuito con grande disponibilità, professionalità e forte senso di appartenenza alla riuscita di questo complesso evento durato ben 12 ore.

FRANCESCO SANTONASTASO
Presidente ASD Polisportiva Sammaritana


error: Content is protected !!
P