New Volley, appello ai tifosi: ‘Sosteneteci in massa’



Il New Volley atteso da gara 3 contro Arzano
Il New Volley atteso da gara 3 contro Arzano

L’ultima sfida, il confronto senza appello, la finale delle finali. Tutti possibili slogan del match che vedrà di fronte New Volley Gricignano e Marianna Guerriero Arzano, gara 3 della finale promozione del campionato di B1, girone D. Le due squadre si sono rincorse, sfidate, sorpassate e controsorpassate durante tutto l’anno, in un gioco di destini incrociati all’apparenza infinito ma che sabato avrà la sua fine.

La stagione delle gricignanesi è cominciata ormai 10 mesi fa, lo scorso agosto, con il ritiro nella struttura del Gruppo Cesaro di Sant’Antimo. Lì dove tutto è cominciato si deciderà un’annata comunque straordinaria per una matricola: vittoria della regular season, finali di Coppa Italia e una città lentamente conquistata alla pallavolo, con l’apoteosi playoff, che ha visto affluenze casalinghe medie sempre superiori alle mille unità.



 

L’appuntamento che chiuderà la stagione sportiva 2012/2013 sarà anche l’apoteosi della pallavolo regionale in rosa, con due squadre allenate da due tecnici validi e capitanate da due leader straordinarie: Elena Drozina per il New Volley e Dora Sollo per il Volley Arzano.

L’appello a tutti i tifosi gricignanesi arriva da dirigenti e staff tecnico, dal presidente al magazziniere: affollare le tribune del PalaPuca sarà un fattore decisivo per far pendere l’ago della bilancia verso le niuvolline. Tifo caloroso e coreografie: sarà questo l’abbraccio che il tifo gricignanese rivolgerà alle sue beniamine. Appuntamento sabato 8 giugno, ore 20.00, PalaPuca di Sant’Antimo.


error: Content is protected !!
P