I ragazzi dell’Accademia opzionati dal Bologna calcio



Di Tella e De Rosa
Di Tella e De Rosa

Accademia Calcio fucina di talenti. La scuola calcio Sanciprianese in solo un anno di attività calcistica ha raggiunto dei risultati strabilianti in tutti i campionati della provincia di Caserta, che con la categoria Giovanissimi si qualifica al secondo posto rimanendo imbattuta tra le mura amiche, e con la categoria 2000 Esordienti con Arbitro dimostra tutto il valore tecnico dei propri ragazzi imponendosi in un campionato lungo e dispendioso di energie che per adesso è al primo posto del girone davanti al Capua e al Gladiator. 

Inizia ora a raccogliere il buon lavoro seminato la scuola calcio Sanciprianese a  piazzando ottimi risultati con povini per i propri ragazzi a destra e a manca per alcune società professionistiche e non, lunedì 27 maggio tre giovani atleti Federico di Tella, Esposito Benito, De Rosa Raffaele, hanno provato per la società Bologna Calcio accompagnati dal presidente Maiello e dal Ds Avv. Pirozzi Carlo, hanno dimostrato tutto il loro valore ed esibendosi in un ottimo provino per poter accedere alla fase successiva che prenderanno a far parte del gruppo Giovanissimi Nazionali del Bologna Calcio.



Bisogna ribadire la filosofia societaria che grazie al dt Reccia Luigi e ai responsabili Cecoro Antonio e Cristiano Salvatore si sono potuti raggiungere in cosi breve tempo degli ottimi risultati, lo stesso staff è soddisfatto del lavoro del Ds Pirozzi che ha svolto e farà bene per i ragazzi della scuola calcio sanciprianese, infatti possiamo ricordare come il talento Esposito sia stato già visionato e invitato al raduno del Chieti Calcio e dove ha dato prova delle proprie capacità. Quindi concludendo cerchiamo di fare il possibile in un ambiente difficile e daremo la possibilità ai nostri atleti di poter essere visionati da società e di poter coltivare il sogno di diventare dei  calciatori,iniziando anche una collaborazione con l’Agente F.I.G.C. Salvatore Diana, tutto ciò premettendo che si devono seguire le Regole Societarie dirette all’insegnamento del senso civico e ad inculcare ai giovani atleti dettami di legalità


error: Content is protected !!
P