New Volley-Viserba, Gricignano sogna l’A2



Il New Volley in azione
Il New Volley in azione

Cresce l’attesa per la finalissima playoff di domani, domenica 26 maggio, che vedrà di fronte New Volley Gricignano e Viserba Volley. Le due squadre sono sull’1 a 1 dopo le prime due gare della serie, ognuna delle quali vinta dalla squadra ospitante. La gara senz’appello avrà inizio alle 19,00 e si terrà al PalaPuca di Sant’Antimo (ingresso gratuito), l’ampio palazzetto all’interno del Centro Sportivo del Gruppo Cesaro in via Marconi. Il club che uscirà vincitore andrà di diritto in A2. Per chi soccomberà ancora un’altra chance, costituita dalla finale “di riserva” contro la vincente della serie fra Arzano e Caserta. La febbre per il match del New Volley ha già contagiato l’intera città di Gricignano e si sta estendendo agli appassionati di volley di tutta la regione. La serie A per una squadra della provincia di Caserta sarebbe un risultato letteralmente storico e il traguardo è davvero a un passo, distante ormai tre soli set.

 



La fibrillazione associata all’importanza del match è testimoniata anche dai mezzi d’informazione che abitualmente seguono le sorti del New Volley. Molti di essi hanno messo e metteranno in campo sforzi importanti per assicurare una copertura totale dell’evento.  

Per i tifosi del New Volley impossibilitati a far parte di questa splendida serata di sport sarà possibile collegarsi in streaming sul sito web www.vocenuova.tv. La testata trasmetterà l’incontro in diretta web, così come in occasione delle due precedenti partite della serie.

Straordinaria anche la copertura del match offerta da Lunasport (canale 114 del Digitale Terrestre). L’emittente trasmetterà il match lunedì alle ore 21,30, martedì alle 14.30 e ancora una volta mercoledì a mezzanotte. Martedì, dopo le 21,30, sempre su Lunasport, al termine del classico appuntamento con gli appassionati di pallavolo “A Tutto Volley”, sarà possibile gustare ancora una volta la replica del match, la cui telecronaca sarà affidata a Nicola Alfano con un commentatore tecnico davvero d’eccezione: Guido Pasciari.

 

Le istituzioni cittadine, gli organi federali e i mezzi d’informazione sono in prima fila per sostenere le ragazze di coach Luciano Della Volpe, a caccia di un sogno con la A maiuscola per il quale è essenziale la presenza al Palasport di tutti coloro che hanno voglia di vivere una sera magica colorata di bianco-blu.


error: Content is protected !!
P