Al Koine San Nicola non riesce l’impresa a Torre del Greco



Basketball Eurocup - ALBA Berlin vs. Lokomotiv-Kuban KrasnodarFinisce troppo lontano dalla riga bianca il primo servizio del Koinè nel secondo turno di playoff di questa stagione. Un servizio al quale i sannicolesi si presentavano con l’idea di far saltare immediatamente il banco per poi chiudere i conti in casa questa sera quando alle ore 20 verrà alzata la palla a due di quella che in effetti sarà la più classica delle ‘win or go home’. Vincere o si va a casa con tanto amaro in bocca per una squadra che a conti fatti ha tantissimo talento e che nel primo episodio di questo secondo turno ha pagato un avvio di gara al quanto contratto in fase offensiva, dove D’Orta e compagni non sono riusciti ad andare oltre i 12 punti segnati. La situazione non è migliorata nel secondo quarto e ad inizio del secondo tempo, con i viaggianti che sono stati costretti sempre a rincorrere gli avversari che da par loro hanno saputo anche sfruttare al meglio un arbitraggio al quanto casalingo che ha limitato la fisicità e l’aggressività del Koinè nel tentativo di recuperare il terreno perduto. Morale della favola Torre Annunziata guida la serie e al Pala Ilario scenderà con l’animo di chi non ha nulla da perdere, ma tutto da guadagnare.

BASKETORRE – KOINE’ SAN NICOLA             77-65



 

 

BASKETORRE: Balzano 14, Di Luise 4, Manco, Salvatore 16, Di Maria 12, Santoro 13, Mercurio, Cutolo, Festa 15, Pagano 3, Di Sarno.

 

KOINE’ SAN NICOLA LA STRADA: Ferrante, Carozza 1, Palmese 23, D’Orta 8, Leone 2, Guastaferro 3, Feola, Massimo, Scialli 18, Iodice 10.

 

Parziali: 21-12; 37-30; 58-46


error: Content is protected !!
P