Anche il Foligno sbanca Aversa



PALLONI LEGA PROUn primo tempo a senso unico con il Foligno con più interessi di classifica e con maggiori motivazioni e l’Aversa Normanna che invece gioca solamente per la gloria e per i contributi della Lega Pro. Una squadra, quella di Sergio, senza gioco e senza idee nella prima frazione che subisce due gol ad opera di Balistrieri su due errori importanti come quello della difesa che si fa sorprendere al 23’ e l’attaccante supera il portiere Esposito in pallonetto e poi in pieno recupero con un colpo di testa dello stesso attaccante che supera di testa tutto il reparto arretrato della squadra normanna. Il secondo tempo è una pura agonia per i pochissimi supporters che ancora hanno dato fiducia al proprio amore, all’Aversa Normanna, che però non sta rispettando il campionato e chi paga un biglietto per vedere il match. La ripresa infatti è semplicemente pessima da parte dei granata che non impegnano mai il portiere avversario, nonostante il doppio svantaggio, e le dieci gare perse consecutivamente, anzi è proprio il Foligno a rendersi pericoloso a quindici minuti dalla fine con Rampi che sfiora il palo e il 3-0. Il terzo gol arriva nei minuti di recupero sempre con Balistreri che segna un eurogol che si insacca nel set. Vince il Foligno: Aversa sempre più giù. E’ l’undicesimo ko consecutivo.

Aversa: Esposito, Giordani, Avagliano, Wagner, Giglio, Petrarca (3′ st Fricano), Vanacore, Visone, Gesuele, Ricci, Pizzi. All. Sergio.
Foligno: Piacenti, Costanzo, Mattelli, Fiordiani, Adamo, Biondi, Brunori Sandri (14′st Rampi), Fedeli (38′ st Gatti), Balistreri, Borgese, Vassallo (40′ st Guarracino). All. De Petrillo.
Marcatori: 23′, 45′ pt e 48′ st Balistreri (F).
Arbitro: Ivan Magnani di Frosinone. Assistenti: Calcopietro – Costantini.
Ammoniti: Wagner (A), Petrarca (A), Biondi (F), Ricci (A).




error: Content is protected !!
P