New Volley, dodicesima vittoria consecutiva



Il New Volley continua a vincere
Il New Volley continua a vincere

Il New Volley infila la vittoria numero 16 in campionato, dodicesima in fila, e lo fa a casa della seconda in classifica, Caserta, che scivola a -6. La capolista conferma sul campo di meritare il proprio rango attuale portando a casa un match bello e combattuto e disputando una grande gara in un ambiente molto particolare. 3 a 2 il risultato finale per le ragazze di Della Volpe. I primi 4 set si erano conclusi con esiti abbastanza netti alternativamente per l’una e per l’altra delle contendenti. Netto pure il verdetto del tie-break, condotto ampiamente dalle niuvolline sin dalle prime battute.

La risposta del New Volley alle inseguitrici è arrivata ancora una volta da un gruppo con la G maiuscola in grado di stringere i denti insieme nei momenti difficili e sferrare i colpi vincenti quando se ne presenta l’occasione. La classifica vede il New Volley al comando con 47 punti, seguita dalla nuova seconda, l’Arzano, con 42 punti e l’accoppiata Caserta-Potenza a 41. Saranno proprio le lucane le prossime avversarie del Gricignano in un match fondamentale, un’altra finalissima verso la conquista di una posizione di prestigio.



Il club di Tina Musto e Francescantonio Russo lancia un appello al pubblico gricignanese affinché popoli le tribune del palazzetto per questa gara, in programma domenica 10 marzo alle ore 18.00 al palasport di casa.


error: Content is protected !!
P