Il Mugnano City supera in rimonta la Sessana



La formazione della Sessana
La formazione della Sessana

Al “Vallefuoco” di Mugnano la Sessana soccombe ai padroni di casa per 2-1 nonostante l’iniziale vantaggio della prima frazione. Le due squadre galleggiano nel mezzo della classifica,per entrambe le ambizioni ai play-off sono un miraggio,un occhio attento alla parte bassa della classifica,la sicurezza non è mai troppa. Padroni di casa di Mister Cipoletta sfortunati,perdono dopo una decina di minuti Migliaccio,al suo posto entra Di Maio. La prima occasione è di marca gialloblù,Caterino intercetta,pallone deviato dal portiere Petrellese e salvato sulla linea sempre dal giovane portiere. Il Mugnano non trova spazi in avanti,squadra bloccata che subisce il gioco della coppia centrale aurunca Lepore-Quintigliano. E’ proprio il play-maker gialloblù ad andare vicino alla rete con un gran destro dalla distanza,pallone che termina alto. In finire di tempo arriva il vantaggio della Sessana grazie a Marraffino,scattato in posizione forse dubbia,supera l’estremo difensore di casa con un pallonetto e ritrova la gioia del goal dopo tante giornate d’astinenza. Ad inizio ripresa arriva il pari del Mugnano:angolo dalla destra di Russo,pallone che passa in area lento,arriva una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore aurunco,sfera che bacia il palo e s’accomoda in rete. Con il pari e l’inserimento di Vallefuoco per  Passariello il Mugnano prende forza e vigore,la Sessana cala anche un po’ fisicamente. Strepitoso Pietosi in uscita a salvare su Colesanti dopo un’ottima verticalizzazione di Germano. Dopo tre minuti pronta risposta della Sessana,Lepore dalla distanza dà l’illusione del goal. Ancora Sessana pericolosa dalla distanza con una punizione di Christian Quintigliano,pallone che s’alza di poco sopra la parte alta della porta. Ad un quarto d’ora dal termine fuga di uno scatenato Colesanti che una volta entrato in area non riesce a trovare il destro vincente calciando a lato della porta. Ma alla terza occasione il giovane numero nove trova il goal-partita,dopo uno splendido schema su calcio piazzato,l’esterno destro di Colesanti batte Pietosi e chiude la gara. La Sessana dovrà cercare nel doppio turno casalingo una vittoria tra le propria mura,nel 2013 gialloblù ancora senza tre punti,il San Marco Trotti e il Vitulazio sono avversari ostici,ma sicuramente battibili con una grande gara d’orgoglio.

MUGNANO:Petrellese,Russo Vit,Buonanuova,Germano,Passariello(56’Vallefuoco),Migliaccio(12’Di Maio),Canditone,Passariello S,Colesanti,Russo Vinc,Bauduin. All. Cipoletta.



SESSANA:Pietosi,Antinucci,Fabozzi,Quintigliano C,Cestrone(65’Pergamo),Di Serio(74’Marcigliano),Caterino,Lepore,Marraffino,Quintigliano M,Ardone. All. Migliore.

ARBITRO:Ambrosino di Torre del Greco

ASSISTENTI:Izzo-Avagliano di Torre del Greco

MARCATORI:38’Marraffino(SES);48’Russo(MUG);88’Colesanti(MUG).

AMMONITI:Buonanuova(MUG);Antinucci,Fabozzi,Lepore(SES).

Marcella Librace

 

 


error: Content is protected !!
P