Ottaiano regala i tre punti al S. Felice



Real S. Felice a Cancello
Real S. Felice a Cancello

Bellissima risposta del Real San Felice dopo la sconfitta interna col Villa Literno in settimana. Padroni di casa col piglio giusto sin dalle prime battute. Al 35’ su punizione di Ottaiano cross al centro:nella successiva ribattuta è lesto da fuori area il regista sanfeliciano a trafiggere l’ottimo Giallaurito. Gol annullati al 63’ ai padroni di casa dopo un cross alla perfezione di Della Marca ecco in area la torre Fabio Esposito che insacca di testa ma l’assistente di linea segnala il fuorigioco.  All’80’ il neo entrato Ventrone con un guizzo in slalom scaglia un gran destro dal vertice alto:rete annullata per un precedente fallo del forte attaccante sanfeliciano. Domiziani seguiti dal solito numero di irriducibili che cantano inneggiando ai propri colori. Scambio di fiori tra i capitani all’inizio della gara in virtù della stima reciproca fra le due società . Tre punti d’oro in chiave salvezza contro un San Pio che vede i fantasmi della retrocessione in Prima Categoria. Si  pagano tutti gli errori commessi sin dall’inizio.

REAL SAN FELICE: Ciontoli, Della Rocca, Loprete, Sito(86’ Ayari) Falco, Nostrale, Della Marca, Savarese, Esposito(65’Ventrone), Ottaiano, Crisci (85’Ferrara )A disp: Buonocore, Ferrara, DeChiara, D’Inverno, Ayari, Ventrone All. Tarantino.



SAN PIOMONDRAGONE CALCIO: Giallaurito, Supino, Di Lorenzo F, Rispoli, Gallo, Bergantino, Corvino, Di Lorenzo A.(46’Vellucci), Romano ,Pisani, Ruffo  All. Trano.

ARBITRO:Donato Giancarlo Cirillo di Salerno.

RETI:35’Ottaiano(san)

NOTE:ammoniti Ferrara, Sito

 


error: Content is protected !!
P