Il San Marco Evangelista non sa più vincere



Il portiere Amato
Il portiere Amato
Mister Sergio deve fare a meno di tre squalificati, e cercare di mettere in campo la giusta formazione per portare a casa i tre punti. La partita non soddisfa la pretesa di un bello spettacolo di gioco, ma solo lanci lunghi nel trovare il proprio compagno di squadra. La prima azione dell’incontro la costruiscono i padroni di casa, dove riceve un rilancio dalla difesa, che da fuori area tenta il tiro, ma il portiere Amato battezza la palla fuori. Gli ospiti al 13′ con un rilancio di Villani pesca la testa di Bottigliero che fà sponta a Letizia, il quale ci prova con un tiro, ma la palla sfiora la trasversa. Al 21′ gli ospiti ci riprovano sempre con Villani, che respinge la palla in avanti dove Bottigliero lancia Carta, il quale si smarca della marcatura e tira, ma la palla esce poco a lato dal palo destro. Dopo un giro di lancette i padroni di casa si procurano un calcio d’angolo, dove Aceto ricevendo un passaggio dal proprio compagno mette in mezzo, ma trova Carozza che respinge fuori. Dopo un tira e molla, i ragazzi di mister Sergio al 33′ con una punizione battuta da Del Prete, pesca Carta dove insicuro di tirare in porta passa la palla al compagno di squadra Bottigliero ma viene anticipato dalla difesa, negandogli il tiro. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Le squadre rientrano in campo, e i primi a farsi pericolosi sono gli ospiti al 50′ con un tiro di Letizia che finisce fuori. Dopo 2′ minuti ci riprovano con un lancio di Villani, che pesca Letizia il quale tira ma la difesa respinge in angolo con una deviazione. Al 54′ i padroni di casa ci provano a rendersi pericolosi nell’area avversaria con Maglione, che colpisce la palla di testa ma la conclusione finisce fuori. Al 65′ gli ospiti battono una punizione defilata con Letizia, dove la palla rinviata male dalla difesa, arriva dalle parti di Bottone che tira debole fuori. Proprio quando i ragazzi di mister Sergio puntavano al gol, Pollio raccoglie un passaggio impreciso a centrocampo, dove arriverà alla conclusione spingendo la palla in rete, portando il Melito sull’ 1-0. Gli ospiti non demordono e si spingono avanti, nel cercare una chiara azione da gol. Ma le uniche palle pericolose sono quelle inattive su calci piazzati, dove il portiere avversario Anastasio trova la sua giornata fortunata, parando tutto. Gli uomini di mister Sergio dopo la sconfitta di Pianura di sabato scorso, cadono anche contro il Melito.
 
BOYS MELITO: ANASTASIO, DEROBBIO, ARATO, ESPOSITO, CASTALDO, ERCOLE, MAGLIONE, ACETO (GIORDANO), LAURO, ESPOSITO, POLLIO (CIPOLETTA).
MISTER: PELUSO GIOVANNI.
 
SAN MARCO EVANGELISTA: AMATO, PERONE, CAROZZA, DEL PRETE, MERENDA, VILLANI, CARTA, BOTTONE (MUNNO), BOTTIGLIERO, LETIZIA, RENDINA.
MISTER: SERGIO SAVERIO.
 
AMMONIZIONI: DEROBBIO (M) CASTALDO (M) ACETO (M) ESPOSITO (M) CIPOLETTA (M) CAROZZA (S) BOTTONE (S) LETIZIA (S)
 
Domenico Merino

error: Content is protected !!
P