Per il Tdl Marcianise sconfitta sul campo del Mondragone



Il Tdl Marcianise
Il Tdl Marcianise

Sconfitta esterna per la TDL Marcianise contro la ASD Mondragone Calcio, per 3 reti a 1. Iniziano bene entrambe le squadre che cercano vicendevolmente di imporre il proprio gioco. Spinge sull’acceleratore la squadra di Marcianise costringendo in questa prima fase il Mondragone nella sua tre-quarti. Al 7° c’è un evidente tocco di mano in area del Mondragone non ravvisato dall’arbitro e, dopo pochi minuti, al 9°, viene atterrato un attaccante del Marcianise, ancora in area, ma incredibilmente, quando tutti si aspettavano il calcio di rigore, l’arbitro assegna una punizione di seconda. Il conseguente tiro si infrange sulla barriera dei padroni di casa. Al 13° da un ottimo spunto sulla sinistra e conseguente cross, arriva, ad opera di Buonpane, il goal che porta in vantaggio la TDL Marcianise.

La gara continua rispettando gli equilibri iniziali, finché al 44° il Mondragone colpisce un palo su punizione da 30 metri. Sul capovolgimento di fronte viene lanciato Natale il cui tiro viene respinto dal portiere. Raccoglie la respinta Buonpane che, in equilibrio precario, colpisce la traversa. Finisce qui il primo tempo.



Il secondo tempo mostra la differenza di esperienza tra le due squadre. Al 5° arriva il pareggio del Mondragone su cross basso da sinistra arriva la palla sui piedi dell’attaccante del Mondragone che, seppur disturbato, riesce a mettere in rete.

Al 16 c’è un tiro da fuori per la TDL Marcianise che viene deviato in calcio d’angolo dal portiere avversario. Passa in vantaggio il Mondragone al 20° su colpo di testa e dopo dieci minuti circa arriva anche il goal del 3-1 che chiude definitivamente la gara.

 

TDL Marcianise: Brandello, Iuliano, D’Ambra, Delle Curti, Di Ronza, Alessio(Frondella), Ferraro(Chianese), Buonpane(Gallo), Santoro, Natale, Mauriello.

A disp.: Robecchi, Gionti.

All. Ferdinando Di Benedetto

 

ASD Mondragone Calcio: Sodano, Ricciardi, Piatti, Penniello, Fortunato, Raffone(Manfregola), Paladino(Ciaravolo), Licciardi, D’Ambrosio(Maglione), Simonetti, Solimeno.

A disp.: Lucignano, Imparato.

All. Formicola Giovanni


error: Content is protected !!
P