UNDER 21: Il Campobasso resta senza uomini, tre punti al Sala Marcianise



La formazione under 21
La formazione under 21

C’è poco da raccontare e commentare nella gara tra Sporting Sala Marcianise e Five Campobasso andata in scena al “Pala Gianluca Noia” di Marcianise domenica scorsa, la squadra molisana ultima forza del girone N di under 21 ed ancora ferma al palo infatti si è presentata con soli tre elementi in distinta ed al secondo minuto ha alzato subito bandiera bianca per l’infortunio al portiere Trivisonno che lasciava la squadra in soli due elementi motivo per cui la partita era sospesa già dopo due minuti quando il risultato era peraltro già sul 2-0. I gol di Battista Russo ed Angelo Russo servono solo per la cronaca perché il risultato sarà sicuramente tramutato in 6-0 a tavolino dal giudice sportivo, dopo il 6-1 rifilato a domicilio all’andata arriva quindi un altro risultato abbondante questa volta risparmiando anche la fatica del campo. Nel prossimo turno valevole per la sedicesima giornata la squadra di mister Giuseppe Nicolao farà visita allo Sparta Pomigliano, sesta forza del campionato con 26 punti reduce dalla vittoria in casa del Real Amalfi per 3-2.

Sporting Sala Marcianise: Renga, De Angelis, Russo B., Galeotafiore, Vigliotti, Russo A., Ruoccolano,Massa All. Nicolao G.



Five Campobasso: Trivisonno, D’Aulerio, Russo M. Dir. Acc. Trivisonno.

Sospesa al minuto 2’00’’ del primo tempo per inferiorità numerica sul risultato di 2 – 0 per lo Sporting Sala Marcianise (Infortunio al portiere Trivisonno)

Reti: 1° Tempo al 0’50’’ Russo B., 1’40’’ Russo A.


error: Content is protected !!
P