Santa Maria ancora a picco, vince Pozzuoli



Coach Gianni Nuzzo

Non riesce a vincere la compagine di coach Nuzzo che cede, nuovamente, in una partita che poteva dare un esito diverso. Come sta succedendo troppo spesso in questa stagione avara di sorrisi, il team vicano dimostra di poter stare tranquillamente in partita ma poi becca un parziale tremendo che chiude i giochi in anticipo. E’ successo anche nella sfida casalinga del ‘Bachelet’ contro la Virtus Pozzuoli che, complice un secondo periodo da 12-22, ha costruito quel break mai recuperato, pienamente, da Fucci e compagni che nuovamente non hanno portato a casa i due punti stagionali. Una sconfitta maturata dopo una nuova prestazione difensiva non proprio all’altezza della situazione: una difesa incapace di contenere la furia agonistica di un Orefice in serata di grazia e ‘trentellista’ di giornata. Dopo un primo quarto chiuso in vantaggio, Santa Maria a Vico, come detto in precedenza, si è beccata questo parziale che ha girato totalmente la partita. Da lì è cominciata una rincorsa, un tentativo di rimonta mai propriamente portato a termine. Lettieri c’ha provato fino alla fine, bene anche Bisaccia, ma al suono della sirena arrivava lo stop.

Santa Maria a Vico – Virtus Pozzuoli    70-80



Santa Maria a Vico: Crisci, Carangelo, Laudiero, Moniello 2, Bisaccia 23, Mirotto 2, Martone 2, Fucci 11, Lettieri 23, Valentino 7, Arminio. All. Nuzzo.
Virtus Pozzuoli: Nastri 8, Di Costanzo, Mazzella 4, Del Giudice 2, Orefice 30, Scotti ne, Illiano 6, Scalella, Errico ne, Longobardi ne, D’Acunto 18, Orsini 13. All. Serpico.
Parziali: 24-23, 36-45, 50-60


error: Content is protected !!
P