Marcianise in Coppa Italia a Vitulazio, contro l’Ortese si gioca domenica



 

Una veduta del Progreditur di Marcianise

L’A.S.D. Progreditur Marcianise comunica che la partita di andata dei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti, Progreditur Marcianise – Mari F.C.  sarà disputata presso lo stadio comunale di Vitulazio giovedì 6 Dicembre 2012, alle ore 14:30. Per salvaguardare il terreno di gioco dello Stadio “Progreditur” di Marcianise, la società ha deciso di giocare la partita casalinga sul campo in erba sintetica di Vitulazio. La società si scusa per il disagio causato ai propri tifosi, ma le piogge eccezionali degli ultimi giorni non hanno lasciato alternative.



La partita Progreditur Marcianise-Real Ortese, valevole per la 13^ giornata di campionato di Eccellenza campana , visto l’impegno infrasettimanale della Coppa italia, sarà disputata allo stadio “Progreditur” di Marcianise domenica 9 dicembre ore 14:30 e non più sabato come inizialmente previsto.

La decisione è stata comunicata dalla F.I.G.C. Campania, che ha stabilito che a decorrere dalle gare del quarto turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti, le gare di Campionato delle società interessate, la giornata che precede e la giornata succedanea a quelle della data di disputa dell’incontro di Coppa, saranno disposte d’ufficio la domenica.

Paolo Rusciano

 


error: Content is protected !!
P