Nuzzo: “Orgoglioso del San Marco Trotti”



Patron Nuzzo con il collega Savinelli del San Felice

Con orgoglio, fierezza e tanti sacrifici porta avanti il progetto San Marco Trotti. Il presidente Antonio Nuzzo applaude soddisfatto l’ottimo momento della squadra invitando tutti a non commettere voli pindarici. Tutto lo si conquista con sudore e massimo impegno. La mazzata della lunga squalifica commutata a Di Martino fermo fino al 9/02/2013 ha compattato ancor di più un gruppo coriaceo. La mano dei tecnici Capasso e Suppa è evidente:la squadra corre e particolare non indifferente gioca a calcio. In casa fin qui un rullo compressore mentre in trasferta lasciava a desiderare. Come auspicato da più parti,occorreva un’immediata sterzata in trasferta. Il successo roboante di sabato per 4-0 restituisce al campionato una nuova protagonista che ha tempo di recuperare posizioni avendo alle spalle una società solida che non fa mancare nulla ai ragazzi a patto che si esca sempre con la maglia sudata dopo aver lottato per i colori del SanMarco.

Il presidente Nuzzo ha la mente proiettata al prossimo difficile incontro casalingo contro il Sant’Arpino terza forza del campionato: “Commento una bella vittoria della squadra sabato in trasferta. Aspettavamo questa vittoria  fuori casa: fin’ora non ci eravamo  riusciti. Arrivata la vittoria, ora aspetti altri risultati. La nostra forza è la famiglia ed il grande gruppo. Da sempre fair play e rispetto dell’avversario i nostri principi. Importantissimo il senso di appartenenza ai colori. Ci teniamo tantissimo. Speriamo di far bene per il SanMarco sudando sempre la maglia. Dietro ci sono tanti sacrifici e i ragazzi mi devono dare soddisfazione. Invito sempre i tifosi a star vicino alla squadra. Siamo tranquilli ed aspettiamo domenica il Sant’Arpino. Ai ragazzi non posso che augurare un in bocca al lupo per domenica, di volare basso e cerchiamo di puntare ai tre punti”.



Entrato in punta di piedi a campionato in corso nel SanMarcoTrotti, il direttore sportivo Francesco Mennitto si dice entusiasta della squadra convinto delle ambizioni di un gruppo che diverte ed esprime un gioco armonioso e redditizio. A centrocampo la linea Maginot con Picozzi e Delucia ,in attacco l’estro di Barletta  con i giovani che di volta in volta si mettono in luce. La squadra del tecnico Capasso è reduce dall’importantissimo successo in trasferta per 4-0 ,una vittoria che ridà vigore a tutte le ambizioni. Risolto il legame con l’Acerrana, ecco la nuova esperienza col SanMarcoTrotti per il direttore Mennitto:” Al primo contatto col SanMarco stavo con l’Acerrana. Non me la sono sentita di assumere un doppio incarico. Quando  accetto e’ full immersion, non mi allettava l’idea di trascurare qualche dettaglio né dall’una né dall’altra parte. Ho preferito concentrare tutte le energie per il SanMarcoTrotti mia nuova squadra. Ho accettato al volo spinto dalle ambizioni del presidente. Ho trovato una squadra in salute che cerca sempre di giocare a calcio. Ottimo gruppo che mi ha impressionato. A volte si usa impropriamente il termine gruppo, famiglia ma qui è appropriato. Il mercato Dopo la squalifica di Di Martino è apparsa negli spogliatoi la scritta bomber uno di noi significativa del gruppo che c’è a SanMarco. Ho testato le ambizioni del presidente Nuzzo. Il progetto è ambizioso con voglia di far bene.

Ad Acerra ho avuto incomprensioni con Castaldo , i fatti mi hanno dato ragione perché ora c’è Di Pasquale che ho scelto qualche anno fa. Ora siamo sereni perché l’Acerrana è in ottime mani. Auguro loro  traguardi ambiziosi. Nel prossimo turno il SanMarco affronterà il Sant’Arpino partita difficilissima. La tifoseria del SanMarco non ha bisogno di proclami né di inviti. Il pubblico è caloroso e ci sostiene. Per noi un test probante prima della riapertura del mercato”.


error: Content is protected !!
P