L’Aversa Normanna conferma la fiducia al tecnico Nicola Romaniello



Mister Romaniello

La S.F. Aversa Normanna, nel bloccare sul nascere voci e illazioni in merito ad un eventuale esonero dell’allenatore, conferma la fiducia verso il tecnico granata Nicola Romaniello. Mister Romaniello ha il pieno controllo della squadra e, soprattutto, la stima assoluta dei giocatori. I problemi che, in questo momento, attanagliano la formazione normanna riguardano principalmente la gestione degli infortunati. Solo nell’ultima gara contro L’Aquila sono stati ben dieci i calciatori della rosa indisponibili, compreso lo squalificato Poziello. 
Nello stesso tempo, però, la dirigenza normanna, a partire dalla delicata gara casalinga con la capolista Pontedera, chiede maggiore sacrificio e impegno ai giocatori. Non esistono attenuanti per nessuno. Tutti, compreso gli infortunati, devono dare il massimo per raggiungere l’obiettivo della salvezza. 
Inoltre, la società granata ha inteso affiancare a mister Romaniello, dopo il nuovo preparatore atletico Vincenzo Potenza, anche Francesco Ingenito, ex attaccante granata, che già dalla ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio (27/11) coadiuverà l’allenatore aversano in qualità di collaboratore tecnico.   
La S.F. Aversa Normanna, infine, sta guardando al futuro, grazie a collaborazioni e sinergie con società di categorie superiori


error: Content is protected !!
P